Home > Keyword : ditta di pulizie cliccata 306 volte

Requisiti per aprire un段mpresa di pulizie

Al giorno d’oggi, decidere di diventari imprenditori aprendo un impresa di pulizia potrebbe essere un idea abbastanza buona in quanto la richiesta di tutti i servizi che le ditte di pulizia offrono sono sempre in costante crescita. Si può affermare che il settore delle pulizie di per sè, è un settore quasi intramontabile, sempre più aziende, enti, privati ecc, preferiscono affidare l’intera pulizia alle imprese della città per garantire una prima impressiona positiva sia ai visitatori che ai potenziali clienti; prima di cominciare è importa...

impresa di pulizie Roma | impresa di pulizie | ditta di pulizie |

Pag: [1]

Luned 24 febbraio sar pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, il numero 1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, il numero 25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.        Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-plat (continua)

Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili

Oggi più che mai, prima di vendere un prodotto è importante studiare le strategie di marketing per posizionarlo nella mente dei consumatori. Come fare? Il punto di partenza è individuare elementi differenzianti rispetto alla concorrenza e personalizzare l’offerta in modo da creare una relazione con il consumatore. A questo proposito anche le buste personalizzabili rappre (continua)

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag

Zwischen den extravaganten Hochzeitsblogs von Oxfam am heutigen Morgen und der bevorstehenden Oxfam-Funktionalität am heutigen Nachmittag musste ich nur etwas mit Ihnen teilen, um während Ihrer Mittagspause zu lächeln.  Ich habe es erst letzte Nacht in meinem Posteingang erhalten. Tatsächlich habe ich es zum ersten Mal über mein iPad gesehen, als ich m (continua)