Home > Keyword : dj techno cliccata 85 volte

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass

La Piramide fa subito “sold out”. La riapertura del Cocoricò Fissata la 27 Novembre dopo tre anni di Chiusura, tra il fallimento della precedente gestione e i risvolti legati all’emergenza Covid, era l’evento da segnare sul calendario con un circoletto per gli appassionati della discoteca riccionese Gli appassionati, hanno risposto con entusiasmo: in una manciata di ore i biglietti messi in vendita per la grande rentrée sono andati subito esauriti. Messi in vendita online alle 19 di ieri, 5 novembre. i ticket per entrare nel locale – circa 1.800 – sono stati polverizzati in pochissimo tempo a testimonianza dell’alto tasso di euforia raggiunto dal popolo del “Cocco”.Il ringraziamento socialCi scusiamo con le migliaia di persone che non sono riuscite ad acquistare il biglietto dell’inaugurazione – ha scritto la direzione della discoteca romagnola sulla sua pagina Facebook -. ...

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli "La Via della Felicità"

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli
La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri "La Via della Felicità così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. I Volontari che si stanno prendendo cura di offrirli direttamente alla comunità, stanno anche ricevendo aiuto da diversi commercianti che li espongono così da permettere ai clienti di prenderli gratuitamente.Scritto (continua)

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pure Storage supporta l’innovazione dei clienti italiani per un reale vantaggio competitivo, e cresce grazie all'offerta di una customer experience di livello

Il nuovo country manager Paolo Fontana nominato per guidare la crescita e migliorare la strategia di Pure nell’offrire ai clienti una modern data experience Pure Storage (NYSE: PSTG), il pioniere IT specializzato nello storage-as-a-service per un mondo multi-cloud, continua a crescere offrendo ai clienti la possibilità di evolversi digitalmente e assicurarsi un vantaggio competitivo. Le organizzazioni, dalle grandi imprese alle PMI, hanno esigenze mutevoli e necessitano di facilità d’uso, flessibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT per poter sb (continua)

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

È in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata l’offerta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.  La nuova pubblicazione rispecchia l’identità del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalità. L’apparato fotografico e le dettagliate schede tecnic (continua)

Una nuova sinergia artistica collega street art e teatro

Una sinergia per collegare arte urbana e teatro. L’associazione Noidellescarpediverse e il produttore culturale Matteo Bidini hanno avviato una collaborazione volta a promuovere progetti congiunti per un’educazione e una formazione all’arte nelle sue diverse forme, prevedendo iniziative che spaziano dai laboratori nelle scuole allo sviluppo della street art. Questi due soggetti aretini hanno (continua)