Home > Keyword : docenti universitari cliccata 279 volte

DESIGN PER IL COMFORT ABITATIVO

In partenza a ottobre 2017 il nuovo Corso di Alta Formazione firmato POLI.design I dati parlano chiaro: il consumo per la gestione degli edifici supera il 40% del fabbisogno energetico nazionale e l’inquinamento indoor influisce sulla nostra salute e sulle nostre capacità intellettive. L’urgenza di ridurre l’impatto ambientale e i costi causati dagli eccessivi consumi e di aumentare il livello di benessere indoor si traduce nella necessità sempre più comune di interventi finalizzati al risanamento energetico del patrimonio edilizio esistente. C...

Pag: [1]

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Avete deciso di pulire la tua Stufa a Pellet ma non hai idea di come farlo? In questo articolo ti illustreremo tutti i passaggi per iniziare una corretta manutenzione. Una dei dilemmi più frequenti, prima o dopo aver comprato una stufa a Pellet, riguarda proprio la sua manutenzione: come programmarla e come pulirla nella maniera più idonea. Eseguendola correttamente, si potr&agr (continua)

Conservazione cellule staminali cordone ombelicale: perché è importante

A cura di: Ufficio stampa Sorgente Quando si aspetta un figlio, sono tante le decisioni che la famiglia deve prendere, e tanti sono gli aspetti da considerare. Uno di quelli più importanti, e su cui questo articolo intende fare chiarezza in modo che le coppie possano compiere una scelta consapevole, è la conservazione cellule staminali cordone ombelicale. Le cellule stamina (continua)

Tumore al seno e reggiseno: c’è un’associazione?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il carcinoma mammario è la forma tumorale con il tasso di incidenza maggiore tra la popolazione femminile. Le cause che portano allo sviluppo di questa neoplasia sono molteplici: età, familiarità e presenza di mutazioni genetiche, come quelle dei geni BRCA [1]. Si tratta di un argomento molto delicato e non manc (continua)

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

La mobilità sostenibile viaggia su due ruote. Verso un futuro green con E-Bike Travel