Home > Keyword : dogsitter cliccata 442 volte

Nasce il PRIMO servizio creato solo per LEI!

Non sono i soli dati statistici che hanno portato un’imprenditrice milanese a volere fortemente un’impresa direzionata al solo universo femminile. E’ la vita di tutti i giorni. Donne single per scelta. Famiglie monoparentali… Separate… Divorziate… Vedove. Donne che devono affrontare il quotidiano “sole” e che non trovano, intorno alle loro necessità, un mercato atto a recepire i loro bisogni, da quelli emotivi a quelli meramente logistici. Donne forti ma anche “stanche” … Donne che vorrebbero solo essere asco...

servizi | donne | principi | etica | supporto | aiuto | coaching | shopper | estetica | cuoco | eventi | counseling | prince4rent | p4r | deleghe | dogsitter | solitudine |

“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia

7 Dicembre 2021 ore 21,00 Arma di Taggia Nel Mezzo del Cammin Martedì 7 Dicembre 2021 ore 21,00Il Teatro Parrocchiale SS. Giuseppe e Antoniodi Arma di Taggia IMè lieto di presentare “Nel Mezzo del Cammin”Guasco'n Gioachino / Dante Senza Leggionel 700° di Dante AlighieriGioacchino Logico: attoreGiancarlo Manco: progetto scenografia e scultureAngelo Cirimele: costumiCristina Noris: clarinettoVitaliano Gallo: fagotto / chitarraEugenio Ripepi: reg (continua)