Home > Keyword : dolci siciliani nome cliccata 217 volte

I 10 dolci e salati più buoni in Sicilia

La tradizione culinaria in Sicilia è l’espressione dell’arte in cucina sviluppata fin dall'epoca antica ed è collegata alle vicende storiche, religiose e culturali dell’isola. Già dai tempi dell’Antichissima Grecia in Sicilia si andava sviluppando uno stile ben preciso di abitudini culinarie che col passare dei secoli si è arricchito di nuovi gusti e sapori e di nuovissime pietanze, seguendo le vicende storiche dell’isola mediterranea. I piatti tipici Siciliani sono tanti ma noi di Notizie Catania ci limiteremo ad elencarli solo ...

I 10 dolci più buoni in Sicilia | Dolci Siciliana | dolci | dolci siciliani | dolci siciliani nome | dolci tipici Siciliani | dolci a Catania | notizie catania | Catania |

Pag: [1]

La prevenzione con i giovani calciatori

I volontari di Mondo Libero dalla Droga si impegnano per informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze Lo sport raccoglie sempre l'adesione di giovani e giovanissimi grazie all'impegno di società sportive e dell'impegno sociale delle loro persone. Per questo Mondo libero dalla droga collabora con esse per aggiungere un messaggio di prevenzione alle loro iniziative  Otto (continua)

Seguire le tracce di Ron Hubbard con l’episodio “Saint Hill”, della serie “All’interno di Scientology”

Los Angeles – Scientology Network  annuncia un nuovo episodio della serie televisiva All’interno di Scientology , che permette ai telespettatori di entrare nelle strutture delle chiese di tutto il mondo e vedere le loro attività: Saint Hill, sede spirituale internazionale.            L’episodio sarà trasmesso lunedì 27 alle (continua)

L'efebo di Notre Dame opera del critico d'arte Melinda Miceli recensito dal regista Stefano Reali

L'Efebo di Notre Dame, racconto simbolo del Certamen sulle Cattedrali della nota scrittrice e critico d'arte Melinda Miceli è stato recensito dal coltissimo e famoso regista Stefano Reali,  presidente del Comitato scientifico del Certamen per la sezione letteraria. A seguire la recensione del racconto indottrinatissimo che si leggerà nel catalogo "E venne il tempo de (continua)

Le campagne umanitarie di Scientology

Ispirati dalle parole del fondatore di Scientology , L.Ron Hubbard , “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”, gli Scientologist assumono responsabilità non solo per se stessi e la propria famiglia ma, più esattamente per la comunità. Essi sostengono con tutto il cuore i programmi umanitari e li rendono disponibili a tutti. I programmi sono : La verità sulla dr (continua)

Proèmio ~ Cromo-lettura

Proèmio    ~    Cromo-lettura   di Nuzzo Monello   La lettura lineare, rare volte viene accostata alle arti visive come nel nostro caso alla pittura. Quando ciò capita l’evento è da ritenersi eccezionale perché l’interpretazione autentica che il pittore ne fa sulla tela e lo scrittore nello scritto consentono una (continua)