Home > Keyword : dolori cervicali cliccata 318 volte

Problemi di mal di testa? Ecco alcuni semplici rimedi dalla natura

Secondo alcuni studi recenti, circa il 45% degli adulti soffre periodicamente di mal di testa e tra questi la maggior parte sono donne. Nella realtà esistono molti tipi diversi di mal di testa con cause molto diverse tra loro, ma senza dubbio tutti rappresentano un disturbo invalidante. Se all’origine del dolore non c’è una patologia grave, i comuni episodi di cefalea possono solitamente essere essere curati senza dover necessariamente far ricorso a farmaci, quanto piuttosto alcuni rimedi naturali. In genere si considerano tre diversi tipi di mal di testa: la cefalea...

Pag: [1]

Jouez à la Princesse des Temps Modernes avec la nouvelle collection de Robee.fr!

Vous cherchez la robe de mariée PERFECT pour votre mariage en 2020? Sachez que la nouvelle collection de robechics princesse en vous! Des modèles romantiques et modernes, tout droit sortis des contes de fées, vous attendent pour le plus beau jour de votre vie.Coccinelle: collection romantique et rafraîchissante 2020Au cours des vingt dernières années Ladybird s’est démarquée sur le marché (continua)

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

REWA Academy