Home > Keyword : don davis cliccata 93 volte

COSMOBSERVER RECENSISCE “L’ULTIMO UOMO SULLA LUNA” IL LIBRO DELL’ASTRONAUTA NASA EUGENE CERNAN

È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta della NASA americano Eugene “Geno”   È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta americano Eugene “Geno” Cernan, l’ultimo uomo che ha calcato il suolo del nostro satellite naturale.   Cernan ha scritto il suo libro in collaborazione con il giornalista del The New York Times Don Davis. La versione italiana de “L’ultimo uomo sulla Luna” è...

Pag: [1]

La 16enne talentuosa Giordana Petralia affronta cantando a X Factor 2019, il dramma della malattia e la promessa fatta alla nonna in fin di vita

Conosciamo Giordana Petralia, l’arpista del momento a X Factor 2019. In molti avranno già sentito parlare di Giordana Petralia, in arte Nausica, arpista sedicenne di Catania considerata tra le potenziali vincitrici dell’edizione 2019 di X-Factor. La ragazza ha impressionato pubblico e giudici (Sfera Ebbasta in particolare) con le sue entusiasmanti esibizioni nel (continua)

Ritornano le serate universitarie targate Radio Waual Molly Malone Pub di Lecce

Ritornano le serate universitarie targate Radio Waual Molly Malone Pub di Lecce(Via F. Cavallotti 2, 73100 Lecce). Venerdì 18 Ottobre(Ingresso gratuito – ore 22.00) gli spazi esterni del pub leccese ospiteranno il Welcome Party, un evento pensato per accogliere e festeggiare il nuovo anno accademico. Durante la serata si esibirà un progetto roots regga (continua)

In arrivo "HE" il nuovo thriller di Alessio Puliani

In arrivo
Dal 10 novembre sarà nelle librerie il nuovo thriller del principe dell'horror. Un romanzo decisamente forte, carismatico e pieno di colpi di scena improvvisi come nello stile di Alessio Puliani. Durante la lettura nulla sarà scontato e prevedibile, HE è un'opera intrigante, emozionante e con un finale da brividi.  Tutto accadde nella bellissima città Estense di F (continua)

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!

Il primo full-lengh album dei Deep Valley Blues dal titolo “Demonic Sunset” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Demonic Sunset” è un disco energico, incalzante e adrenalinico. Un concentrat (continua)