Home > Keyword : don giovanni cliccata 217 volte

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI
Carmelo Cacciola il 9 dicembre scorso è stato ospite del locale Don Giovanni e di Maria Teresa Guadagno, ideatrice dell’attività di Disegno Dal Vero. E' stato ritratto con il suo strumento musicale, il tipico lauto. Il pomeriggio è stato divertente e interessante; moltissime persone ad assistere alla peculiare attività del disegno dal vero: chi sorseggiava un drink, chi degustava un aperitivo con gli amici o era per cena al locale. Lui si è mostrato molto disponibile e ha anche suonato due brani. La sua formazione musicale si sviluppa in Sicilia, suo ...

DISEGNO | CARMELO CACCIOLA | DON GIOVANNI |


“Le Dissolute Assolte” tornano in scena al Teatro Arciliuto di Roma (27 Febbraio - 18 Marzo 2018)

“Le Dissolute Assolte” tornano in scena al Teatro Arciliuto di Roma (27 Febbraio - 18 Marzo 2018)
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso ottobre "Le Dissolute Assolte" ritornano a Roma presso l’evocativo e storico spazio del Teatro Arciliuto nella Nuova Integrale Versione  e con nuovi personaggi. Il debutto è previsto per martedì 27 Febbraio alle ore 20:30. Dal 27 febbraio il Teatro Arciliuto si trasformerà idealmente in una casa chiusa nella quale abiteranno le donne che Don Giovanni ha reso immortali, inserendole nel suo famoso catalogo. Ogni donna racconterà la propria storia di seduzione e contemporaneamente ric...

teatro arciliuto | roma | arte | cultura | le dissolute assolte | don giovanni | case chiuse |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Tradizione e innovazione, tra realtà e futuro: Villa Parens Wine”

“Tradizione e innovazione, tra realtà e futuro: Villa Parens Wine”
Ogni vino ci racconta una storia,Prima di tutto è la storia delle sue origini, dei luoghi in cui è nato, delle terre che lo hanno generato e degli uomini che lo hanno prodotto. Sono storie ricche di umanità e di tradizioni, ed è bello lasciarsi sedurre dai racconti belli e seducenti, lasciarsi che accompagnano in un viaggio immaginario attraverso le terre del vino. Ce lo ha insegnato Giovanni P (continua)

Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X

Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X
 Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X   We are a mobile phone supplier. We have stores in United Kingdom and South Africa.    We deliver to all countries around the world via Fedex, DHL and UPS and use the express delivery service so delivery will take 3 days in most cases. We offer free delivery to all countries.   These smartphones or tablets a (continua)


Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo.

  Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo tra sperimentazione, innovazione, social e progetti di edutainment  “non si tratta solo di far musica, per noi il segreto è mettersi in discussione giorno dopo giorno”   Baluardi della musica techno made i (continua)

La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi

 Sarà nelle sale dal 20 febbraio La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi. La trama è basata su un concerto che una sgangherata band italiana famosa per un pezzo in testa alle classifiche negli anni 80, i Popcorn, formati da Christian de Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro, riunita dal loro ex manager Diego Abatantuono per il complea (continua)

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0
Ecco a voi le pagelle rossonere, superveloci ma sempre presenti ! LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . …................................................................................................. …................................................................................................. …................................................................ (continua)