Home > Keyword : donare on line cliccata 449 volte

Salute e prevenzione nelle scuole nepalesi

Salute e prevenzione nelle scuole nepalesi
Per gli alunni delle scuole del Distretto di Kavre, in Nepal, il mese di agosto è stato il mese della salute e della prevenzione. CCS Italia Onlus, tra le principali associazioni di solidarietà ad occuparsi di adozione a distanza, sostiene in alcune delle aree più remote del Nepal oltre 3000 bambini, consentendo loro di frequentare la scuola e di essere inseriti in programmi di nutrizione e sviluppo. Dal 14 al 19 agosto i bambini del Distretto di Kavre sono stati protagonisti di un’importante iniziativa di formazione condotta dallo staff di CCS: due seminari, di ...

adozione a distanza | associazioni solidarietà | Nepal | donare on line | istruzione | salute |


Presto l'asilo per i 30 bambini di Koh Tuy

Presto l'asilo per i 30 bambini di Koh Tuy
Sorgerà proprio nel terreno adiacente alla scuola primaria già sostenuta da CCS Italia Onlus l’asilo del villaggio di Koh Tuy, sull’isola di Koh Rong, destinato ad ospitare 30 bambini in età prescolare. CCS Italia è una delle principali associazioni di solidarietà ad occuparsi di adozione a distanza, con progetti dedicati al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini nei paesi del Sud del Mondo. Attualmente sostiene oltre 13 mila bambini in Mozabico, Zambia, Nepal e Cambogia. Gli incontri del personale di CCS con le autorità locali...

adozione a distanza | associazioni solidarietà | Cambogia | donare on line | istruzione |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

GASSA D’AMANTE: “ONIRICA” è il singolo d’esordio della giovane band romana

GASSA D’AMANTE:  “ONIRICA”  è il singolo d’esordio della giovane band romana
Il brano alternative pop dalle sonorità retro-wave anni ‘80, racconta la delusione d’amore causata dall’idealizzazione di una donna.Il singolo “Onirica” nasce nell’estate del 2019, parallelamente alla nascita del progetto stesso - «La gassa d’amante è un nodo particolare che può essere fatto in situazioni di emergenza, estremamente saldo. Per noi rappresenta la metafora del nostro rapporto con la (continua)

In gruppo per parlare di salute

In gruppo per parlare di salute
In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di cias (continua)


Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!
Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Il paziente ai comandi della propria salute

Domani dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Webinar 'IL PAZIENTE AI COMANDI DELLA PROPRIA SALUTE', organizzato da Motore Sanità, per fare il punto sull'importanza di utilizzare la telemedicina nella presa in carico del paziente cronico, in particolare diabetico, affinché diventi una realtà concreta per tutti i pazienti che ne possono trarre beneficio.  (continua)

Reumarete. La rete reumatologica campana

Venerdì, 10 luglio, si terrà dalle ore 11 alle 13:30, il WEBINAR 'REUMARETE LA RETE REUMATOLOGICA CAMPANA', appuntamento, organizzato da Motore Sanità, nato con l’obiettivo di mettere a confronto i massimi esperti sul tema per fare il punto sullo stato dell'arte della reumatologia in Campania.PARTECIPANO: - Francesco Ciccia, Professore Me (continua)