Home > Keyword : dosi Pfize cliccata 44 volte

Vaccino Covid, dosi Pfizer arrivate in Italia Scortate dalla Polizia di Stato

In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti dei vaccini Pfizer/Biontech arrivati in Italia da Lipsia e destinati a varie località del nostro Paese, avvengano nella massima sicurezza Arrivate nella Mattinata del 14 Aprile 2021 in Italia circa 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid19 di Pfizer/Biontech da distribuire alle Regioni. In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti avvengano nella massima sicurezzaLe consegne interesseranno più di 210 strutture sanitarie in tutta Italia, e si concluderanno entro 24 ore. Lo riferisce una nota dell'ufficio del commissario straordinario all'emergenza, Generale Francesco Paolo FigliuoloCovid. All’Italia Oltre 940 M...

A Latina erano ufo? Parla l'esperto investigatore ufologo di A.R.I.A Maggioni

I presunti UFO di Latina , parlano gli esperti della famosa associazione A.R.I.A , non sono UFO non cadiamo nella facile speculazione e sensazionalismo ! L'associazione ricerca italiana aliena ( A.R.I.A)  a nome del presidente e fondatore Angelo Maggioni, del vice presidente Antonio Bianucci con l'ausilio investigativo di ex appartenenti militari dell'aeronautica e delle forze dell'ordine ,espongono le conclusioni investigative sull'avvistamento di Latina . Ci siamo permessi (oltre che incuriositi) di analizzare  l'evento verificatosi a L (continua)

Rocco Umile....il suo inedito "Mamma"....

Rocco Umile....il suo inedito
Rocco Marino in arte: “Rocco Umile”, artista Innamorato della musica e della sua famiglia, classe 68’, diamante grezzo che scopriremo per vederlo brillare con le sue doti di poeta cantore, svelerà in questa intervista qualcosa che affascinerà chi leggerà questo articolo, scopriamolo…Rocco Marino in arte Rocco Umile, da dove nasce questo pseudonimo particolare che porterà la firma di te come artist (continua)

"LEI MI PARLA ANCORA" DI PUPI AVATI VINCITORE DELLA SEZIONE LUNGOMETRAGGI DEL "MILAZZO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL" DIRETTO DA ANNARITA CAMPO

L'ultimo film del grande maestro del cinema italiano,Pupi Avati, ha vinto la sezione "Lungometraggi" dell'edizione 2021 del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla famosa registaAnnarita Campo.La direttrice artistica e fondatrice del festival nonchè presidente della giuria, si dichiara soddisfatta per l'assegnazione del premio ad un grande maestro che ha fatto la storia del nostro cine (continua)

Fano, capitale dei "libri vista mare": al via Passaggi Festival 2021

Fano, capitale dei
(18 giugno 2021 - 25 giugno 2021) Tanti gli argomenti che attraverseranno il festival in maniera trasversale nelle rassegne librarie: l’universo femminile e la parità di genere, la pandemia, il mondo dello spettacolo, l’ecologia, il lavoro e le nuove tecnologie, la politica internazionale, ma anche l’amore, il rapporto con gli animali, la geografia del futuro, il benessere e l'alimentazione. «Questa epoca, questo tempo, che fino (continua)

Dov'era ubicato il mitico regno del prete Gianni?

Studiando i testi antichi e analizzando ossa e reperti archeologici, gli storici cercano oggi di separare la leggenda dalla realtà. Secondo una credenza diffusa nel Medioevo, il meraviglioso regno del 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑏𝑦𝑡𝑒𝑟 𝐽𝑜ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑠, cioè del prete Gianni, si estendeva al di là della Terrasanta, fra le torri di Babele e le Indie. Racconta lo storico Sergio de Sanctis: «La leggenda del prete Gianni, capo de (continua)