Home > Keyword : dott spalanca cliccata 78 volte

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “
Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni. E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00.  Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube Ci sarà anche la musica ...

interviste | musica e solidarietà | ORVIETO | regione umbria | terni | fullteam | dott spalanca |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Summer School 2021 Le grandi sfide dell’oncologia: il Sars-Cov-2, garantire le migliori cure, la nuova integrazione tra ospedale e territorio

15 settembre 2021 - Con sette eventi presentati nelle varie regioni italiane che hanno coinvolto i massimi esperti dell’oncologia italiana, il progetto ONCOnnection di Motore Sanità 15 settembre 2021 - Con sette eventi presentati nelle varie regioni italiane che hanno coinvolto i massimi esperti dell’oncologia italiana, il progetto ONCOnnection di Motore Sanità è uno dei protagonisti di punta della tre giorni SUMMER SCHOOL 2021. Il progetto è partito nel 2020 con lo scopo di creare una rete nazionale delle Reti oncologiche regionali e con le Associazioni dei medi (continua)

Ecco gli 8 vincitori del Concorso Internazionale 'Musica Sacra 2021'

Ecco gli 8 vincitori del Concorso Internazionale 'Musica Sacra 2021'
Sabato 18 settembre nella Basilica SS. Apostoliin Roma, si è tenuta la finale, in forma diConcerto di Galadel Concorso Internazionale “Musica Sacra 2021”, durante la quale si sono esibiti23 cantanti lirici, tra i quali la Giuria ha scelto gli otto vincitori: per la categoria Soprani, la messinese Francesca Mannino e  Danai Eleni, per i mezzosoprani Aurora Faggioli ed Ester Ferraro, per i (continua)


Summer School 2021 Il decalogo della rivoluzione in sanità

20 settembre 2021 - L’ottava edizione della SUMMER SCHOOL 2021 di Asiago-Gallio, organizzata da Motore Sanità, si è conclusa portando a casa straordinari risultati. 20 settembre 2021 - L’ottava edizione della SUMMER SCHOOL 2021di Asiago-Gallio, organizzata da Motore Sanità, si è conclusa portando a casa straordinari risultati. La tre giorni di discussion e tavole rotonde, ha visto i massimi esperti della sanità italiana – 237 relatori coinvolti, sia in presenza sia collegati da remoto - impegnati a proporre il nuovo volto del Servizio Sanitario n (continua)

Summer School 2021 Il decalogo della rivoluzione in sanità

19 settembre 2021 - L’ottava edizione della SUMMER SCHOOL 2021 di Asiago-Gallio (VI), organizzata da Motore Sanità, si è conclusa portando a casa straordinari risultati. La tre giorni di discussion e tavole rotonde, ha visto i massimi esperti della sanità italiana – 237 relatori coinvolti, 19 settembre 2021 - L’ottava edizione della SUMMER SCHOOL 2021di Asiago-Gallio (VI), organizzata da Motore Sanità, si è conclusa portando a casa straordinari risultati. La tre giorni di discussion e tavole rotonde, ha visto i massimi esperti della sanità italiana – 237 relatori coinvolti, sia in presenza sia collegati da remoto - impegnati a proporre il nuovo volto del Servizio sanitari (continua)

RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD, SONO SOLD OUT GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI AL MASCHIO ANGIOINO.

RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD, SONO SOLD OUT GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI AL MASCHIO ANGIOINO.
La stagione estiva di Napoli offre ancora eventi da non perdere, organizzati nell’ambito della grande rassegna teatrale e musicale “Ritmi di sole, di mare, di viaggio, di Sud”, promossa dal Comune di Napoli - Assessorato all'istruzione, alla Cultura e al Turismo e finanziata dai fondi del Poc Turismo 2014-2020. Intanto è già “Sold out” per i prossimi quattro appuntamenti, in programma al Maschio Angioino nella settimana dal 20 al 26 settembre 2021 (start alle ore 21), con la rassegna teatrale che, si avvale dell’eccezionale direzione artistica di Maurizio de Giovanni e organizzata da Gabbianella Club.Mercoledì 22 settembre andrà in scena lo spettacolo “Luparella, ovvero Foto di Bordello con Nanà” c (continua)