Home > Keyword : dove parchegiare aeroporto di cliccata 78 volte

Ripartono i voli dall' aeroporto di Treviso, dove parcheggiare adesso?

Dopo essere stato chiuso a causa della pandemia COVID-19, ripartono i voli dall' aeroporto Canova di Treviso. Ecco le misure anti-contagio e le soluzioni per il parcheggio. Dopo essere stato chiuso per oltre un anno a causa della pandemia di COVID-19, dal primo giugno, ha riaperto, con 22 nuove rotte nazionali e internazionali, l’ aeroporto di Treviso A. Canova. Queste sono tra le principali destinazioni: Alghero, Corfù, Chania, Oslo, Palma de Maiorca, Riga, Trapani e Tel Aviv. Le nuove misure anti-contagio prevedono che: - possono accedere all’aerostazione  solo i passeggeri e non gli accompagnatori (esclusi casi di utenti con mobilità ridotta o minori); - la temperatura corporea di chi accede...

parcheggio aeroporto treviso | aeroporto treviso | dove parchegiare aeroporto di treviso |

Autori più attivi
Dicembre