Home > Keyword : droga in azienda cliccata 181 volte

L’abuso di droga sul posto di lavoro

Nelle aziende l’abuso di droga costituisce un problema serio per imprenditori e colleghi: non solo causa perdite economiche importanti, ma compromette la sicurezza sul lavoro. L'abuso di sostanze non riguarda solo la salute del tossicodipendente, ha anche un verto impatto economico. Infatti, i dipendenti inattivi o improduttivi costringono i datori di lavoro ad affrontare l'abuso di sostanze poiché il problema assume conseguenze finanziarie. I datori di lavoro sempre più spesso si ritrovano tossicodipendenza all’interno della loro impresa. E le conseguenze non solo strettamente finanziarie: gli incidenti sono causati più frequentemente dai dipendenti che lavorano sotto l’effetto di droghe. Analizziamo come esempio l'Alaska, uno stato americano che sta a...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | Alaska | droga sul posto di lavoro | droga in azienda |

"All inclusive. 9 artisti contemporanei performano il museo” a Massa

Il museo Guadagnucci di Massa presenta dal 4 giugno al 2 ottobre 2022 la mostra “All inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo” Il Museo Guadagnucci di Massa (MS)presenta, dal 4 giugno al 2 ottobre 2022, la mostra All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo, curata da Cinzia Compalati con opere di Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Antonello Ghezzi, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia. L’inaugurazione si terrà sabato 4 giugno alle ore 18.30 (continua)

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

L'istruttore di equitazione Claudio Belardo aiuta le persone nella crescita personale in ambito sportivo, è un volto noto delle tv e personalità carismatica del nostro panorama nazionale. Oggi in copertina per Ditutto vediamo Claudio Belardo una personalità di spicco del panorama sportivo italiano. Il nostro concittadino ha partecipato al primo reality equestre Horse Factor in onda su Sky Sport; durante la finale in diretta presso l'Ippodromo delle Capannelle di Roma conquista il podio e viene consacrato l'istruttore di equitazione della tv.& (continua)

I SEGNI DELL’INFINITO OPERE DI JANE GEMAYEL

Venerdì 10 giugno si apre al pubblico, presso il nuovo spazio espositivo Maison Bosi di via Margutta, la personale dell’artista canadese di nascita e monegasca d’adozione Jane Gemayel dal titolo “I segni dell’infinito”, a cura di Massimo Scaringella.L’artista, reduce dall’esperienza dell’Expo 2020 Dubai, dove le è stata dedicata una personale presso il Padig (continua)

Alessandro Benetton: l’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” sul suo nuovo libro

Su "Tv Sorrisi e Canzoni" l'intervista ad Alessandro Benetton: l'imprenditore dallo scorso 10 maggio è in libreria con "La Traiettoria", l'autobiografia in cui racconta la propria vita.Alessandro Benetton: con 21 Invest aiuta le piccole e medie imprese a trovare la loro traiettoriaLo rivela a "Tv Sorrisi e Canzoni" nell'intervista rilasciata in occasione dell'uscita del libro in cui Alessandro Ben (continua)

Rc Auto: in Puglia premio in aumento del +5,8% ad aprile

Se è vero che i prezzi sono ancora lontani dal periodo pre-Covid, secondo l’Osservatorio di Facile.it* da gennaio ad aprile 2022 il premio medio Rc auto in Puglia è aumentato del 5,8%, arrivando a 494,15 euro. La regione non solo si posiziona terza nella classifica delle aree italiane che hanno registrato gli incrementi più consistenti da gennaio ad aprile 2022, ma risulta essere anche (continua)