Home > Keyword : e commerce lusso cliccata 586 volte

Pag: [0]

den ich liebte und der keinen Erfolg hatte

Ich habe das Glück, einen super talentierten besten Freund zu haben, der all unser Briefpapier für einen Bruchteil der Kosten vieler Hochzeitsbriefpapier entworfen hat. Es lohnt sich, Websites zu besuchen oder zu besuchen, auf denen Einzelpersonen ihre Grafikdesignfähigkeiten fördern - Sie könnten sich ein Vermögen sparen! "  Nur eine weitere (continua)

DMT: La droga psichedelica allucinogena più potente che esista

È importante conoscere gli effetti del più potente psichedelico del mondo, la dimetiltriptamina, DMT La droga DMT si presenta in forma cristallina, viene spesso inalata (in alto) e volte bevuta nella birra di ayahuasca, fatte dalle foglie e dagli steli di una vite tropicale. La dimetiltriptamina, ha molti nomi: Spirit Molecule, Elf Spice, Dimitri, Fantasia, Businessman's Trip, Businessman's Sp (continua)

Uso di droga, abuso di farmaci e alcol: l’aiuto di Scientology attraverso una campagna sociale

Solo l’informazione e la prevenzione possono evitare che le droghe si diffondano sempre di più, questo è ciò che pensano i volontari di Scientology.. Ogni settimana i volontari della Chiesa di Scientology, aderenti all’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, spendono il loro tempo libero a diffondere l’informazione corretta sulla droga in tutta la Toscana. Lo scopo di “Un Mondo Libero dalla D (continua)

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU  On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute
    L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che riteniamo importanti. In ques (continua)

I Problemi sul Lavoro: strumenti applicati al mondo del lavoro quotidiano

Nel libro “I Problemi del Lavoro” il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ha racolto un insieme di strumenti che possono aiutare il lavoratore nelle sue mansioni quotidiane. A volte ci rende sopraffatti, ci affatica e sentiamo che non stiamo raggiungendo i traguardi che speravamo. Così, lo scrittore ha voluto sottolineare l'importanza dell'Uomo rispetto alle macchine tanto pro (continua)