Home > Keyword : eBay Regali Natale 2018 cliccata 80 volte

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Da eBay la nuova indagine di mercato sul Natale: vince la tradizione. Prima fra tutte quella della scelta dei regali. Più di 327 milioni i doni acquistati per una spesa prevista attorno agli 8 miliardi di euro. Il marketplace propone infinite idee regalo con uno speciale gift hub natalizio. Natale la tradizione non passa mai di moda. Perché se mutano le abitudini di acquisto – che lasciano sempre più spazio all’online – si intercettano differenti generazioni, a partire dai Millennial, e si rinnovano gli stili di vita, il Natale resta, sempre e co...

eBay Ricerca Natale 2018 | eBay Regali Natale 2018 | eBay Italiani Natale 2018 | eBay Indagine Natale 2018 | eBay Gift Hub Natalizio |

Pag: [1]

Inail: nei primi sette mesi dell’anno 599 incidenti mortali sul lavoro (+2,04%). Il tema al centro di Safety Expo 2019

“Da gennaio a luglio 2019 le denunce con esito mortale per incidenti sul lavoro sono state 599, con una crescita del 2,04% rispetto all’anno scorso. E nel 2018 abbiamo registrato ben 252 incidenti mortali per incidenti stradali in occasione di lavoro (+5,44%) e 309 in itinere con mezzi di trasporto (+20,23%)”. È questo l’allarme lanciato oggi da Ester Rotoli, diretto (continua)

“SpettAttori”, al via il nuovo corso della Libera Accademia del Teatro

Un anno di spettacoli da vivere nella doppia veste di attori e di spettatori. Tra le novità didattiche della Libera Accademia del Teatro rientra il progetto “SpettAttori” che, dopo la sperimentazione vissuta nei mesi scorsi, diventerà un vero e proprio corso al via da lunedì 23 settembre. L’iniziativa sarà presentata giovedì 19 settembre, alle (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Padova: Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi: “la Verita’ sulla marjiuana, la Verità sull’abuso di alcol e la Verità sulla droga”. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anch (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Cosa sono gli Incoterms

Incoterms, è la contrazione del nome “international commercial terms” e sta ad indicare la nomenclatura internazionale utilizzata nel campo delle importazioni ed esportazioni, valida in maniera universale e che definisca in maniera univoca i diritti e i doveri di tutti i soggetti coinvolti in una operazione di importazione. Di solito questi soggetti sono: Spedizion (continua)