Home > Keyword : eboli cliccata 532 volte

EVOLI FESTIVAL 2014: VINCE MANUEL MOSCATI

Si è conclusa domenica 27 Luglio la terza edizione dell’”Evoli Festival”, festival della canzone italiana Città di Eboli, manifestazione ideata, organizzata e promossa dall’associazione di management ed eventi Asso Music Art; tre serate in musica, magistralmente condotte da un’affascinante Laura Freddi accompagnata da un cavaliere d’eccezione, Massimo Carrino. Dopo un lungo periodo di selezioni che hanno coinvolto tutta Italia sono stati 30 gli artisti scelti per le tre categorie (giovani – interpreti – inediti) ad aver avuto acces...

manuel moscati | xfactor | albania | critica | primo classificato | eboli | evoli festival | gatto panceri | marco armani |

Pag: [1]

Come aiutare se stessi e gli altri in situazioni difficili

Vi diciamo come l'aiutarsi influisca sul progresso verso l'obiettivo. Cosa è più facile: aiutare qualcuno o chiedere aiuto?Molto probabilmente siete più disposti ad aiutare le persone che a chiedere aiuto. È più facile per noi correre in soccorso di qualcuno che ammettere che noi stessi abbiamo bisogno di aiuto. Purtroppo, i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri bisogni non sono evidenti agli altri. Poche persone possono notare autonomamente i problemi di (continua)

Bari, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione

Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il Tratto d'Unione organizza in collaborazione con l'I.P.S.S.A.R Armando Perotti il corso gratuito di Operatore della Ristorazione - preparazione degli alimenti e allestimento piatti destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni.Il corso triennale è riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia ne (continua)

Sospetti un tradimento?

Sospetti che la tua dolce metà ti stia nascondendo qualcosa? Oggi ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo nella tua relazione per scoprire se il tuo partner ti stia tradendo, difatti ti metteremo in condizione tale da riuscire a capire cosa succede nella tua vita amorosa. Sospetti che la tua dolce metà ti stia nascondendo qualcosa? Oggi ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo nella tua relazione per scoprire se il tuo partner ti stia tradendo, difatti ti metteremo in condizione tale da riuscire a capire cosa succede nella tua vita amorosa.Durante il corso delle tue indagini potrebbe esserci  la necessità di affidarsi ad un’Agenzia Investigativa Padova che me (continua)

Vendite promozionali Apple iPhone,Samsung,Apple Watch

iPhone 11 Pro 64GB 430eur,Samsung S20 5G 128GB 430eur,iPhone 11 64GB 380eurVendite promozionali .. Goditi i prezzi all'ingrosso su tutti i telefoni cellulari. i telefoni sono nuovi, originali, compatibili con tutte le reti mondiali, vengono forniti con garanzia, spedizione gratuita in tutto il mondoPer una risposta immediata, ordina ora:EMAIL: nicolellaps@gmail.comScrivici ora: nicolellaps@gmail.c (continua)

- Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano  è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)A Brusciano, in provincia di Napoli, il 7 agosto 2020, a sei mesi del suo arresto in Egitto, Patrick Zaki diventa Cittadino Bruscianese. Patrick George Zaky, studente egiziano di 27 anni, frequentante dal settembre 2019 un master europeo all’Università di Bologna “Alma Ma (continua)