Home > Keyword : ecoincentivi 2021 cliccata 166 volte

Ecoincentivi auto 2021: da Renord tutto quello che c'è da sapere

Sono tornati gli ecoincentivi statali dedicati al settore automotive: per saperne di più è possibile recarsi di persona in totale sicurezza presso le concessionarie Renord o contattare lo staff tramite telefono, email o live chatMilano, gennaio 2021 – Dal 1 gennaio 2021, grazie all’approvazione del Decreto Bilancio, tornano gli ecoincentivi anche nel settore automobilistico. Sono infatti previsti incentivi sugli acquisti di macchine aventi una nuova immatricolazione e omologate Euro 6, con emissioni di CO2 fino a 135 g/km, e incentivi per l’acquisto di autovetture elettriche. Resta valido l’Ec...

Renord | ecoincentivi 2021 | ecoincentivi auto |

Jamax con il nuovo singolo “L’isola dei giocattoli rotti”

Jamax, con il suo indie-rap moderno nostalgico ci racconta in questo secondo singolo “L’isola dei giocattoli rotti” (dopo “Con i piedi per terra inciampo”), quanto vale la pena vivere ogni attimo l’amore, per quanto possa far male ma ne vale sempre la pena, alla fine ogni lacrima avrà il sapore di vita. “E nonostante i giocattoli siano rotti continuano a giocare in un’isola magica dove i desi (continua)

FRANCESCO GILIOLI PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “APPRENDISTA”

Francesco Gilioli pubblica il suo nuovo singolo “Apprendista” con Sorry Mom!Una scrittura che viene dal passato del cantautore emiliano, trascorsi che lo hanno formato e lo hanno portato ad essere il Francesco Gilioli di oggi.Dal suo punto di vista, tutti siamo apprendisti della vita: abbiamo sempre da imparare dalle nostre esperienze, da ciò che ci circonda e da ciò che viviamo. Si (continua)

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia. Scarpe Sposa spedizione gratuitaScarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature da sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia.Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger una vasta collezione consultabile sullo shop online, la spedizione è sempre gratuita e con possibilità di reso. La collezione scarpe matrimonio Fleur d'Orange (continua)

BORDIGNON GROUP, IL FATTURATO CRESCE A 45 MILIONI (+11,9%)

Il gruppo specializzato nella zincatura chiude il bilancio consolidato del 2021 in crescita, nel 2022 si ipotizza di raggiungere quota 50 milioni di fatturato. Aumenta anche l’occupazione (ora siamo a 270 dipendenti) in un anno storico: nel 2022 l’azienda festeggia mezzo secolo di vita, a settembre le celebrazioni Bordignon Giuseppe Spa chiude i dati consolidati al 31 dicembre dello scorso anno, arrivando a quota 45 milioni, con un incremento di fatturato del 11,9% rispetto al 2020 (quando il bilancio si era chiuso a 38,84 milioni). Il risultato è stato raggiunto grazie alla sinergia tra i quattro stabilimenti del gruppo: Zincheria Valbrenta, Zincheria Seca, Zincheria B&B e Zincheria SA. Ogni mese negli (continua)

Molo - Brescia: 8/7 Vida Loca, 9/7 Chiara Giorgianni, 17/07 FAT - Fake American Taste

Venerdì 8 luglio al Molo - Brescia arriva il party Vida Loca. E' pop party per eccellenza, Vida Loca. E' una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, prendono vita show d'eccelle (continua)