Home > Keyword : edizioni clandestine cliccata 476 volte

Lesioni di famiglia

Lesioni di famiglia
Un romanzo profondo, esistenziale e avvincente quello che ci presenta Edizioni Clandestine nel mese di marzo: Lesioni di famiglia di Cem Mumcu, talento riconosciuto della narrativa turca, ancora da scoprire in Italia. Il libro prende spunto dalla concezione superstiziosa della vita tipica delle fasce anziane della popolazione, qualcosa che avveniva anche nel nostro paese fino a tempi non troppo lontani.È la storia di una famiglia turca, e in particolare delle sue donne, che si svolge prevalentemente attorno all'hamam, simbolo del caldo e umido ventre materno, della tomba eterna e dell'...

cem mumcu | Lesioni di famiglia | edizioni clandestine | turchia |


Il nuovo libro di Ferdinando Pastori

Il nuovo libro di Ferdinando Pastori
Ferdinando Pastori NERO IMPERFETTO Edizioni Clandestine   sarà presentato il 13 maggio alle ore 13 al Salone del libro di Torino sala Avorio   Ancora una volta l'autore propone un romanzo forte e crudele, minimalista nella struttura e nella trama, un nero “imperfetto” perché, come spesso accade nella vita, le apparenze ingannano e le certezze crollano. Assolutamente da non perdere! Ferdinando Pastori è nato a Galliate (NO) nel 1968. Vive e lavora a Milano. Appassionato di letteratura americana, soprattutto del minimalismo di C...

nero imperfetto | ferdinando pastori | edizioni clandestine |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.
Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista più veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua l’ascesa al successo su più fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese l’Awards come “Miglior Chitarrista dell’Anno”, la classifica “TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)

Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)


Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)