Home > Keyword : eduardo pastrana cliccata 77 volte

Boom per Miami meets Milano: quasi 1000 visitatori al giorno

Grandissima affluenza per la mostra Miami meets Milano che si è tenuta dal 5 al 9 dicembre 2018 durante Art Basel, una delle fiere d’arte più importanti al mondo, presso l’esclusivo Victor Hotel, in Ocean Drive a Miami, un innovativo spazio espositivo, nel cuore della città. La mostra, ideata e organizzata dal manager di noti personaggi Salvo Nugnes, ha chiuso ieri col botto: tra coloro che hanno ammirato le opere c’erano molti amanti dell’arte o semplicemente curiosi provenienti da tutto il mondo. Durante il weekend hanno visitato l’esposizi...

Miami meets Milano: spettacolare vernissage in riva all’oceano di Miami Beach

C’era tutto mercoledì 5 dicembre al Victor Hotel in Ocean Drive. Luci, arte, artisti, vip, atmosfera… La mostra Miami meets Milano è stata inaugurata in gran gala, esattamente in contemporanea con Art Basel, una delle fiere d’arte più apprezzate al mondo. A Miami Beach sono arrivate per l’occasione diverse personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Presenti il prof. Alberto D’Atanasio, direttore del Premio Modigliani, e Valentina Orlando, scrittrice e giornalista che con la sua voce ha accompagnato, in veste canora q...

Pag: [1]