Home > Keyword : effetti di luce sulla realtà cliccata 148 volte

Pag: [0]

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficolt e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private evenst, perch la musica dal vivo con le dovute precauzioni si pu e si deve fare. Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore pi di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.  Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Na (continua)

Il 15 agosto esce il video ufficiale del brano Coronavirus basta, interpretato dal giovanissimo Ela Cams con il featuring del noto artista guineano Naby Eco Camara

Ela Cams ha 8 anni ed al suo esordio nel mondo della musica. Figlio darte di Naby Eco Camara, artista guineano poliedrico che, oltre a suonare il balafon, canta, scrive e compone. Ela Cams si trovato, come tanti bambini, ad affrontare lunghe settimane di lockdown.Tuttavia, di fronte a questo drammatico evento che ha colpito il mondo, Ela Cams, supportato musicalmente da Naby Eco Camara, non ha perso la fiducia ma, al contrario, ha trasformato quel tempo sospeso in Coronavirus basta, una canzone che d voce a tutti i bambini del mondo, alle loro paure e al loro desi (continua)

I volontari romani del CCDU ancora in azione per informare i cittadini

Nel quartiere Primavalle,  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora decine di  persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Ment (continua)

La prevenzione alle droghe si fa anche in spiaggia

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli La Verit sulla Droga.Domenica 9 Agosto sulle spiagge di Fregene i volontari si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti i ragazzi  intenti a prendere la tintarella. qui che i materiali della campagna  La Verit sulla Drog (continua)

UN'ARMA EFFICACE CONTRO LA DROGA

La ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verit sulla Droga, tramite il quale, da ventanni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti. Oggigiorno la droga entrata nella cultura giovanile, grazie a coloro che traggono vantaggio da essa, oppure da campagne mediatiche portate avanti da alcuni personaggi influenti, sino al punto che pi difficile starne fuori piuttosto che non "entrarci dentro". Si pu dire che il farne uso fa addirittura "moda".

E' molto alta la percentuale dei ragazzi cui si presentata, e si pres (continua)