Home > Keyword : ejay ivan lac cliccata 60 volte

FIRE: FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI EJAY IVAN LAC, TRA MUSICA RETRO E FUTURISTICA

Ejay Ivan Lac presenta il suo singolo "Fire" disponibile in tutti i servizi musicali online. Un brano che accompagna l'attesa del suo album "Give Me Five" in uscità a Gennaio 2021. Ejay Ivan Lac presenta il suo singolo "Fire" disponibile in tutti i servizi musicali online. Un brano che accompagna l'attesa del suo album "Give Me Five" in uscità a Gennaio 2021.Fire è un brano che possiamo definire "Cool", una di quelle sonorità piene di colori e atmosfere da club, lente e decise con una linea puramente anni 80, miscelata da effetti futuristici e moderni. Possiamo definirla Retrowave, quel genere che ora sta prendendo piede, dove si mixano loop del passato fatti di retro synth e stesure di ultima generazione. L'influenza del retro che lentamente risale in superficie an...

arte | cultura | musica | cinema | video musicale | ejay ivan lac | fire | pop | deejay | musica elettronica | give me five |

FIRE - TORNA LA MUSICA DI EJAY IVAN LAC TRA GLI ANNI 80 E IL FUTURO, CON IL NUOVO SINGOLO

Il singolo FIRE, fa parte di questo progetto, una traccia che sarà presente anche nell'album "Give Me Five". Ho sempre amato la musica anni 80 e 90, e adoro quel genere che ora sembra brutalmente perfetto. Stiamo vivendo un pezzo della nostra storia, che sicuramente verrà ricordato nei libri di storia. Viviamo all'interno di una guerra contro un nemico microscopico, ha messo in ginocchio le nostre vite, il nostro modo di essere, tirando fuori il meglio di noi, ma in molti casi, il peggio e la stupidità in molte altre persone.Ma in questo clima di lotta per la sopravvivenza, ho cercato di creare qualcosa. Siamo stati isolati in casa per molto tempo, e anche ora che scrivo, siamo nuovamente ritornati in casa, fuori c'è il coprifuoco ma la creatività, le idee, quelle fatte per tenere compagnia alle...

L’audiovisivo non di ferma: la XII edizione del Galà Cinema Fiction sarà online

La XII Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania causa Covid 19 si svolgerà interamente on line fino al 27 novembre.Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi questa mattina, sono intervenuti: Valeria Della Rocca, titolare della Solaria Service-, Presidente dell’Associazione Donne e Turismo, patron e ideatrice della kermesse;  Marco S (continua)

Terna: la società guidata da Stefano Donnarumma offrirà test sierologici ai circa 4mila dipendenti

Grazie ad una convenzione attivata con il Policlinico di Tor Vergata, i dipendenti di Terna della Regione Lazio potranno effettuare i test sierologici: il gruppo guidato da Stefano Donnarumma amplierà l’iniziativa a tutto il territorio italiano Terna, guidata dall'AD e DG Stefano Donnarumma, ha avviato lo screening sierologico nella Regione Lazio grazie ad un accordo con il Policlinico di Tor Vergata. Terna, regione Lazio: il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma dà il via allo screeningLa conclusione delle ferie estive e l'aumento dei casi di Covid-19 registrati nelle ultime settimane hanno portato le aziende e le Istituzioni ad una stre (continua)

REVERIE corodi sogni

"coro di sogni" di Reverie è l'album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblico e dalla recente performance "The Sleeping Muse" In uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records. La presentazione il 5 Dicembre sui canali EMA Vinci ufficiali di YOUTube e Facebook Reverie, coro di sogniUn album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblicoIn uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records.A distanza di tre mesi dalla performance Sogno 2: The Sleeping Muse esce il 4 dicembre 2020 col supporto di EMA Vinci records l’opera di sintesi di Reverie:coro di sogni, dall’omonimo titolo del format che, dallo scorso gennaio, ha permess (continua)

NIENTE MASCHERINE PER I DIPENDENTI DELL’UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL’ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI PALERMO, INTERVIENE LA UILPA

Il segretario generale Alfonso Farruggia: “L’amministrazione provveda immediatamente alla fornitura quotidiana o applichi il lavoro agile" Scarsa attenzione da parte della direzione dell’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna e di messa alla prova di Palermo in merito alla salute del personale e alla prevenzione del Covid 19.Lo denuncia, in una nota, il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia che, rivolgendosi ai vertici dell’Ufficio - che ha sede nell’area della Casa Circ (continua)

4 Medaglie d'oro per Lantieri al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 ideato da Tom Stevenson - Prima Cantina in Franciacorta, seconda in Italia

E’ la prima Cantina in Franciacorta, la seconda in Italia e una delle primissime al mondo. Anche due argenti. Affermazione superlativa per la franciacortina Cantina Lantieri di Capriolo che ha conquistato ben quattro medaglie d’oro al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 (CSWWC), l’autorevolissimo concorso ideato da Tom Stevenson, massimo esperto mondiale di Champagne and Sparkling Wines ed editore della Word Encyclopedia, la più importante a livello internazionale riguardante i vini (continua)