Home > Keyword : elastic heart cliccata 240 volte

Nunzio Bellino, quando un cortometraggio ti cambia la vita

“È meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità!”, in questa frase di Confucio si racchiude alla perfezione il pensiero di Nunzio Bellino, attore napoletano artefice di cogliere opportunità dalla malattia. Affetto da una patologia genetica, la sindrome di ehlers – danlos, presenta elasticità del tessuto connettivo ma Nunzio, dopo aver scoperto il buio della sofferenza: vedi dolori fisici ed atti di bullismo da parte di chi non capiva perché è in grado di tirare la sua pelle come fosse un elastico, è emerso nel bagliore dell’ottimismo. Tanto da diventare un personaggio nell’am...

nunzio bellino | elastic heart | cinema | cortometraggio | attore |

Pag: [1]

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

MOnopattinin in Sharing a Porto cervo dal 01 agosto, scarica l app, cerca il monopattino, apri e godoto la sardegna in maniera diversa Dal 01.08.2020 KeriScooter offre nel cuore della Costa Smeralda, il primo servizio di Monopattini in Sharing in Sardegna.KeriScooter la prima ed unica Start up Italiana nel settore della micromobilita condivisa su monopattino elettrico, ha di recente aperto i suyoi servizi a Novara, Senigallia e si sta preparando al lancio di giovedi 14 agosto su Roma.Gli abitanti e gli ospiti di Porto cervo, poss (continua)

Etichette di abbigliamento. Cosa devi sapere quando scegli le etichette in tessuto?

Di seguito troverai consigli utili su cosa tenere in considerazione quando ordini etichette in tessuto. Ci sono molti aspetti da prendere in considerazione che si adattano a diversi casi.1. Hai deciso il tipo di etichetta per l'abbigliamento?Ecco i principali tipi di etichette che puoi vedere sui vestiti:Etichetta del marchioQuesta è l'etichetta principale che mostra il nome del tuo marchio. I (continua)

Raimondo Pirro Fratello del grande Pilota Manuele Pirro guai in hotel a cordina :il campione non paga mai

CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici dell’agenzia di Montecarlo di Credit Suisse, che risulteranno falsi. CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici d (continua)

Acronis presenta Cyber Backup SCS Hardened Edition, la nuova soluzione progettata specificamente per le reti air gap

Con una riduzione netta della superficie di attacco e standard di sicurezza elevatissimi, Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition garantisce la massima continuità operativa dei sistemi critici e la protezione totale di dati e risorse Acronis, leader globale nella cyber protection, annuncia oggi il lancio di Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition, una soluzione per il backup dell'immagine completa del disco progettata specificamente per le reti air gap che non hanno accesso a Internet. Avvalendosi dello stesso codebase di Acronis SCS, una soluzione certificata DoDIN APL (un elenco di prodotti approvati dalla divisione D (continua)

Alto gradimento anche quest’anno per il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle” edizione 2020.

Tutto esaurito al palazzo Mastrilli di Cardito (NA) per lo straordinario concerto di venerdì 7 agosto, uno spettacolo incentrato sulla musica classica napoletana. Per il settimo anno consecutivo, infatti la “Napoli Mandolin Orchestra”, sotto la preziosa direzione del maestro Mauro Squillante, ha tenuto il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”, ripreso in differita dalle telecamere di Capri Event, anticipato in diretta anche dalle telecamere del TG3 Campania - RAI. Artisti di qualità hanno condiviso col pubblico una serata all’insegna dell (continua)