Home > Keyword : eleganza classica cliccata 36 volte

“Manuale di eleganza classica maschile”, la guida allo stile di Douglas Mortimer

L’eleganza classica – quella vera, quella eterna, quella che rende l’uomo signore – è il frutto di regole estetiche e di convenzioni sociali che si sono consolidate e tramandate nel corso dei decenni. In questo agile manuale vengono svelate e descritte le norme fondamentali dell’eleganza classica maschile. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Manuale di eleganza classica maschile di Douglas MortimerLo scrittore, divulgatore e formatore toscano Douglas Mortimer presenta “Manuale di eleganza classica maschile”, una guida completa ed esauriente che aiuta a orientarsi in questo affascinante e complesso mondo. In una realtà caratterizzata da piaceri effimeri e sfuggenti, l’eleganza classica è invece una solida certezza, sinonimo di eternità e di gusto per il bello. Un’opera imprescindibile da un autore molto seguito e apprezzato, che sul suo canale YouTube dedicato alla cultura de...

Il pensiero pittorico astratto di Daniel Mannini

Giovane e promettente artista di grande potenziale espressivo e comunicativo, Daniel Mannini è certamente un interessante esponente della tradizione astratto-informale declinata nel contemporaneo. La Dott.ssa Elena Gollini che sta supportando Mannini nella sua evoluzione creativa e sta procedendo con un affiancamento di curatela mirata, ha delineato alcune valutazioni entrando nel merit (continua)

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti Web agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla!  Web agency RomaWeb agency Roma il vostro business con creatività | Studio GraffitiWeb agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla! La passione per la comunicazione web ci ha sempre stimolato ad esprimere il vostro business con creatività. Sviluppiamo un piano strategico su misura per ogni progetto, creando concept grafici e comunicativi che rispecchino (continua)

CDP: 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per supportarne la crescita in Cina

CDP, 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per sostenerne la crescita in Cina: il finanziamento è destinato al potenziamento delle linee di produzione esistenti e allo sviluppo di tecnologie green.Gruppo Danieli in Cina: Cassa Depositi e Prestiti ne sostiene la crescitaRisorse per circa 12 milioni di euro al Gruppo Danieli con l'obiettivo di supportarne la crescita in Cina  (continua)

Stampanti codici a barre: un elemento essenziale della logistica aziendale

Le stampanti di codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempo Le stampanti codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempoUna stampante per codici a barre è una periferica del computer per la stampa di etichette o cartellini con codici a barre che possono essere at (continua)

B.K: "Freddo" è il loro nuovo singolo

B.K:
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali "Freddo", il nuovo singolo della rockband lucchese B.K Dopo la vittoria di Artemica 2018 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Migliorare in Peggio”, i B.K, rockband lucchese, tornano sulle scene con “Freddo”, un brano dal forte impatto emotivo che fonde sonorità cupe ad un testo riflessivo, denso di significato.Il pezzo analizza in musica la solitudine, in particolare, quella che ci può sorprendere pur essendo circondati dal caos quoti (continua)