Home > Keyword : elementari cliccata 351 volte

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016: GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016:  GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE
  Sabato 19 novembre, a Milano, in via Baldinucci 25/A, si è svolto il grande open day dell'Associazione di Studio e Istruzione L'Aquilone;   studenti e genitori hanno potuto visitare  la sede della scuola e scoprire i prossimi progetti come ad esempio l'inglese veicolare e le lezioni in lingua di Drama tenute dall'attrice Jessica Polsky.   L’Aquilone è nata nel 1995 dall'iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L’associazione, laica ...

scuola | aquilone | medie | elementari | asilo | studio | associazione | milano | bambini | studenti | università |

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016, ORE 15: GRANDE OPEN DAY DELL’ASSOCIAZIONE AQUILONE!

Il 19 novembre 2016, dalle 15.00 alle 18.00, in via Baldinucci 25/A, a Milano, l’Associazione Aquilone apre le porte della sua scuola a genitori e studenti che potranno visitare la struttura e conoscere i nuovi progetti.   L’Associazione Aquilone nasce nel 1995 dall’iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sano, sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L'Aquilone, associazione laica e aperta a tutti, ha insegnato a oltre 1000 tra bambini e ragazzi. Presso L’Aquilo...

aquilone | scuola | elementari | asilo | medie | libri | istruzione | libri | genitori | famiglia | futuro |

Pag: [1]