Home > Keyword : elly cliccata 211 volte

Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile

Elly Caputo vuole
Elly Caputo con il singolo "La Luna" lo firma Nicolò Fragile (autore da Mina a Celentano) "La Luna" (di N. Fragile, A. Galbiati), è il nuovo singolo della giovane cantante milanese Elly Caputo. Inciso presso l'Hit Factory Studio di Milano, il brano è stato prodotto da Nicolò Fragile e descrive la storia d'amore finita di 2 giovani, dove lei ricorda il tempo passato e cerca aiuto dalla luna, per tornare indietro magicamente nel tempo e rivivere quei momenti d'amore. Il tempo stesso modifica e cambia i 2 innamorati che si sono persi, ma lei si c...

singolo | radio | hitradio | itunes | etichetta | discografica | elly | caputo | milano | luna | fragile |

L’artista Elly Bourdie espone presso la rinomata Milano Art Gallery per la collettiva "International Art Expo"

Sta ricevendo una notevole risonanza mediatica l'imminente mostra collettiva "International Art Expo" ambientata nello scenario esclusivo della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano e organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, che si terrà dal 24 gennaio al 13 febbraio 2015. In esposizioni tanti nomi importanti del panorama contemporaneo, tra cui l'eclettica pittrice d'ispirazione cosmopolita Elly Bourdie. Durante il vernissage inaugurale è confermato l'intervento straordinario del mentore del fumetto per antonomasia, il maestro Giorgio Fora...

Giorgio Forattini | Milano Art Gallery | International Art Expo | Elly Bourdie |

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

“Vivere e morire in trincea”. Questo è il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto un’indagine volta a portare alla luce le difficoltà e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. L’azienda aretina è stata scelta tra le realtà meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il più importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per l’edilizia, l’architettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)

Una partnership per lo sviluppo di tennis e padel a Sansepolcro

Una partnership tra Tennis Giotto e Valtiberina Tennis per lo sviluppo del tennis e del padel a Sansepolcro. L’accordo prenderà il via a partire da lunedì 10 gennaio e vedrà il circolo della città di Arezzo porre le proprie competenze tecniche e organizzative al servizio del movimento tennistico biturgense per favorirne il consolidamento e la crescita a tutti i livelli: dai bambini agli adulti. Qu (continua)