Home > Keyword : emanuela carniti cliccata 116 volte

Milano Art Gallery: emoziona la mostra-evento in memoria di Alda Merini

«Come mamma era un po’ distratta» così la definisce Emanuela Carniti, figlia della celebre poetessa, ospite lo scorso venerdì 24 gennaio alla Milano Art Gallery. Con la presentazione del suo libro Alda Merini, mia madre (Manni Editori) si è aperta la mostra-evento in ricordo della scrittrice. “Arte, poesia, teatro e musica” è infatti un esempio di come tante forme d’arte possano ispirare e suscitare forti emozioni sotto la protezione di una delle massime icone della poesia contemporanea italiana. A cura di Salvo Nugnes, direttore ...

Alda merini | emanuela carniti | milano art gallery | salvo nugnes | flavia sagnelli | roberto villa | arte | poesia | musica | teatro | mostra | evento |

Milano Art Gallery: un evento per commemorare Alda Merini nell’arte

MILANO. Arte, poesia, teatro e musica, l’evento che si propone di ricordare la celebre poetessa e scrittrice Alda Merini abbraccia tutti i campi artistici. Le selezioni della manifestazione a cura del curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e di Flavia Sagnelli, presidente dell’associazione WE – Women Empowerment sono finalmente aperte. Venerdì 24 gennaio la data da fissare nel calendario. Alle 17 infatti, presso la Milano Art Gallery di via Alessi 11, avrà luogo l’apertura di quella che sarà oltre che un’occasione per presentare il pr...

Alda merini | emanuela carniti | flavia sagnelli | milano art gallery | salvo nugnes | arte | poesia | teatro e musica |

Pag: [1]

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU  On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute
    L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che riteniamo importanti. In ques (continua)

I Problemi sul Lavoro: strumenti applicati al mondo del lavoro quotidiano

Nel libro “I Problemi del Lavoro” il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ha racolto un insieme di strumenti che possono aiutare il lavoratore nelle sue mansioni quotidiane. A volte ci rende sopraffatti, ci affatica e sentiamo che non stiamo raggiungendo i traguardi che speravamo. Così, lo scrittore ha voluto sottolineare l'importanza dell'Uomo rispetto alle macchine tanto pro (continua)

I volontari di Mondo Libero dalla Droga organizzano un webinar gratuito

Continuano le attività di prevenzione alle droghe anche con l'hashtag IORESTOACASA.   Continua l’impegno per il progetto “STOP Droga” dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga di Padova.   Sabato 11 Aprile, alle ore 17.00 i volontari terranno un webinar gratuito di prevenzione alle sostanze stupefacenti dal titolo “La Verità (continua)

Acronis nomina Candid Wüest vicepresidente della divisione Cyber Protection Research

Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato la nomina di Candid Wüest a vicepresidente della divisione Cyber Protection Research.  Wüest sarà il capo tecnico per i centri operativi Acronis Cyber ​​Protection (area EMEA), definendo e conducendo progetti di ricerca su nuove minacce IT e indicando la strategia per studiarle e combatterle (continua)

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu

On line le informazioni basilari su come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone.  La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente pe (continua)