Home > Keyword : enoch soranzo cliccata 401 volte

Selvazzano: Palazzo Bolis apre le porte

Giornata di apertura per visitare il Centro Servizi per Anziani di AltaVita-Ira a Selvazzano Dentro Palazzo Bolis, il Centro Servizi per Anziani di Selvazzano Dentro di AltaVita-IRA - Istituzioni Riunite di Assistenza di Padova, dopo avere aperto le proprie porte accogliendo i propri ospiti si apre ora alla cittadinanza. Sabato 25 ottobre alle 11.00 il Centro, situato in Piazza Beatrice de Claricini 12, verrà aperto al pubblico che desideri conoscere questa importante realtà al servizio del Comuni del Distretto 2 dell’Usll 16: Cervarese Santa Croce, Mestrino, Rovolo...

palazzo bolis | altavita | istituzioni riunite di assistenza | selvazzano dentro | centro diurno | stefano bellon | enoch soranzo | antonio finotti | urbano brazzale |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019