Home > Keyword : enrico papi cliccata 259 volte

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Poche settimane ci dividono dall'inizio della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Impazza sul web il toto-concorrenti e la caccia alle ultime indiscrezioni, su i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Fra i possibili concorrenti, rumors su, Martina Stella, Paola Caruso, Federica Lepanto, Eva Henger, sembra che Enrico Papi abbia rifiutato mentre sempre più certi sembrano i nomi di Pamela Prati, Simona Ventura (che forse sarà pure alla conduzione del Grande Fratello Vip) e di Claudio Belardo l'istr...

isola dei famosi | claudio belardo | istruttore di equitazione | simona ventura | enrico papi |

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarcherà all'Isola dei Famosi! Fra i nuovi nomi che circolano ci sono quelli di Marco Carta, Moreno Donadoni, Enrico Papi, Eva Henger, Federica Lepanto, Paola Caruso...Sembra sempre più certo ...

Pag: [1]