Home > Keyword : enterprise mobility cliccata 623 volte

3CX: Luci e ombre della mobile enterprise

Modena - Sono numerosissimi gli istituti di ricerca indipendenti a livello globale che vedono il futuro di infrastrutture e telecomunicazioni evolversi a medio termine da “mobile friendly” a “mobile only”, specie presso quelle aziende con un management molto articolato o con numerosi collaboratori sul territorio, tra cui personale commerciale o operatori dell’assistenza tecnica. Una trasformazione che, a detta degli analisti, dovrebbe seguire lo stesso percorso tracciato da applicazioni accessibili inizialmente anche tramite web e che ora sono esclusivamente...

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Good Technology™ ha annunciato iPhone® Management, per una gestione completa e ottimale dei dispositivi iPhone, iPad® e iPod Touch®. iPhone Management di Good fa parte della suite Good for Enterprise™ per iPhone e include la funzione integrata Compliance Manager. La nuova soluzione permette agli amministratori IT di definire e attivare in modo semplice e immediato i profili di configurazione rendendo l’utilizzo dei dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch totalmente conforme alle linee guida aziendali. Il tutto utilizzando la console web based Good Mobile Con...

Good Technology | enterprise mobility | mobility | iphone | gestione iphone | ipad | push email |

Al Padiglione Italia 2021, Domus Academy Milano presenta “Under one Roof”, talk e mostra online dei progetti degli studenti

Domus Academy Milano in collaborazione con il Padiglione Italia alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, presenta “Under one Roof”, la talk e la mostra online dei progetti degli studenti a chiusura del workshop, venerdì 25 giugno 2021. Domus Academy Milano in collaborazione con il Padiglione Italia alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, presenta “Under one Roof”, la talk e la mostra online dei progetti degli studenti a chiusura del workshop, venerdì 25 giugno 2021.  Puoi assistere alla presentazione dei progetti e alla talk sulla pagina Facebook @Resilient Communities_Venezia  (continua)

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale "VITA NUOVA", il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale
Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale “VITA NUOVA”, il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini. “Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula - voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone (continua)

"Tv Sorrisi e Canzoni" è l'argomento della nuova puntata di Storie di Musica di Alberto Salerno.

Nuova puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno venerdì 25 giugno, si racconterà la storia della storica testata musicale “TV Sorrisi e Canzoni”. Insieme a Rino Petrosino, verrà ricostruita la storia, a partire dalla nascita nel 1952 da un’idea di Agostino Ciampi – quando si chiamava “Sorrisi e Canzoni d’Italia” – fino a prendere la forma attuale (continua)

Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà

Nuovo singolo e nuovo videoclip per il cantautore molisano “Un nuovo giorno arriverà”è il sesto singolo estratto dal secondo album di Luca Mancino, Pronti a vivere. Il brano si caratterizzaimmediatamente dal primo ascolto grazie ad un sound tipicamente dark per poi evolversi con un’aperturadecisamente più pop.Il testo nasce dalla necessità di manifestare e superare le incertezze e i dubbi del proprio cammino di vita, tema che si inserisce perfettame (continua)

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani