Home > Keyword : enzo gragnaniello cliccata 653 volte

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller  e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013
In occasione del Suo ottantaquattresimo compleanno, NERO Hotel Group ed ITI Hotels hanno reso omaggio alla regista presso il Colonna Resort di Porto Cervo. Porto Cervo, Giovedì 17 Agosto, La stella della regista Lina Wertmuller brilla nel cielo della Costa Smeralda all’indomani del gran galà per il suo 84.mo compleanno, al Colonna Resort di Porto Cervo organizzato da Massimo Leonardelli, presidente del Sardinia Club of Artists e Vice Presidente di NERO Hotel Group, Andrea Delfini, Presidente di NERO Hotel Group e dal gruppo alberghiero ITI Hotels. Massimo Leonardelli, ...

Costa Smeralda festeggia Lina Wertmuller

Giovedi 16 agosto, a Porto Cervo, serata di gala per gli 84 anni della regista Lina Wertmuller. La regista festeggerà giovedi 16 agosto al Colonna Resort di Porto Cervo il suo ottantaquattresimo compleanno. Ad onorare la popolare regista romana saranno un folto gruppo di amici internazionali ed italiani chiamati a raccolta dal Sardinia - Club of Artists presieduto da Massimo Leonardelli. L'associazione senza scopo di lucro a lavoro per far sbarcare ad agosto 2013 in Sardegna il grande cinema internazionale. "Dopo la visita privata di Sofia Loren sulla Costa Smeralda, la s...

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)