Home > Keyword : enzo gragnaniello cliccata 830 volte

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller  e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013
In occasione del Suo ottantaquattresimo compleanno, NERO Hotel Group ed ITI Hotels hanno reso omaggio alla regista presso il Colonna Resort di Porto Cervo. Porto Cervo, Giovedì 17 Agosto, La stella della regista Lina Wertmuller brilla nel cielo della Costa Smeralda all’indomani del gran galà per il suo 84.mo compleanno, al Colonna Resort di Porto Cervo organizzato da Massimo Leonardelli, presidente del Sardinia Club of Artists e Vice Presidente di NERO Hotel Group, Andrea Delfini, Presidente di NERO Hotel Group e dal gruppo alberghiero ITI Hotels. Massimo Leonardelli, ...

Costa Smeralda festeggia Lina Wertmuller

Giovedi 16 agosto, a Porto Cervo, serata di gala per gli 84 anni della regista Lina Wertmuller. La regista festeggerà giovedi 16 agosto al Colonna Resort di Porto Cervo il suo ottantaquattresimo compleanno. Ad onorare la popolare regista romana saranno un folto gruppo di amici internazionali ed italiani chiamati a raccolta dal Sardinia - Club of Artists presieduto da Massimo Leonardelli. L'associazione senza scopo di lucro a lavoro per far sbarcare ad agosto 2013 in Sardegna il grande cinema internazionale. "Dopo la visita privata di Sofia Loren sulla Costa Smeralda, la s...

Il GT Radial SportActive 2 centra buone performance nei test 2021 della rivista evo

Il GT Radial SportActive 2 ha ottenuto ottimi risultati nei test 2021 tenuti dalla rivista Evo, dicendo la sua in ben 11 prove ed ottenendo addirittura un primo posto e un primo posto ex aequo nell’aquaplaning in curva e in rettilineo. Chiudendo al sesto posto assoluto su nove partecipanti – in prevalenza brand premium – è stato così definito da Evo: “Lo SportActive 2 ha raggiunto risultati eccellenti nei test relativi all’aquaplaning, performando comunque bene anche su tutta la pista bagnata. Si è dimostrato meno dinamico sull’asciutto, ma il suo comportamento è piaciuto su strada per la buona risposta dello sterzo e per l (continua)

Greta, Di Notte

l’artista presenta il suo primo Ep Tre inediti intimi e forti, in cui la voce calda e sottile di Greta e il sound contemporaneo ci fanno evadere dalla realtà e ci trascinano su un altro pianeta!Dopo aver pubblicato i suoi primi 3 singoli durante il 2020, Greta sente la necessità di spaziare verso un nuovo genere e cambiare il modo di esprimere la sua voce e le sue parole. In continua ricerca ed evoluzione artistica, decid (continua)

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica: il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione di un casolare storico

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica:  il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione  di un casolare storico
Dalla natura e per la natura: potrebbe essere riassunto così il trend dell’edilizia ecosostenibile che negli ultimi anni sta conoscendo un impiego cospicuo di materiali interamente naturali per i progetti di costruzione e ristrutturazione edile all’insegna dell’ecosostenibilità e del vivere salutare. A confermarlo è l’indagine condotta dalla Allied Market Research, secondo cui la valutazi (continua)

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Una delle principali motivazioni che portano a visitare il sito www.emailadepts.com, è, indubbiamente, il fatto che spiega come poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird e non solo. Perciò, nel caso in cui ci si ritrova nella necessità di dover ripristinare messaggi o cartelle che sono state da Thunderbird permanentemente cancellate oppure compattate, così c (continua)

Viaggi di lusso: i posti più belli da visitare

Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te. Desideri una vacanza da sogno? Uno di quei viaggi di lusso tipici delle vacanze dei vip più famosi? Questo è l’articolo che fa per te.Vogliamo portarti con noi nel nostro tour dei luoghi più belli da visitare in Italia e all’estero, seguici in questa avventura e scopri perché viaggiare fa bene.Viaggiare ti rende più feliceSembra una frase fatta, un’invenzione delle agenzie di viaggio, invece viagg (continua)