Home > Keyword : erba sintetica cliccata 268 volte

ITALGREEN FIRMA IL PRIMO STADIO IN ERBA SINTETICA DEL PRINCIPALE CAMPIONATO DI CALCIO BRASILIANO

Il Joaquim Américo, conosciuto dai tifosi come "Arena da Baixada" o "Caldeirão", sede dell'Atlético Paranaense fin dalla sua inaugurazione nel 1924, ha visto un’importante operazione realizzata da Italgreen per il rifacimento del manto erboso.  Nonostante l’ultimo intervento fatto, in vista di Brasile 2014, l’avesse reso uno tra gli stadi più funzionali e avveniristici del Paese che può ospitare 50 mila spettatori, è stato necessario realizzare un campo in erba sintetica a causa dello scarso apporto di luce e...

italgreen | erba sintetica | stadio | brasile | atletico paramanense |

I mille utilizzi dell'erba sintetica decorativa

I mille usi dell'erba sintetica decorativa  Con l'arrivo dell'estate e della bella stagione i proprietari di terrazzi e giardini magari con piscina iniziano a scatenare la propria creatività su come abbellire, trasformare o semplicemente migliorare questi luoghi che per parecchi mesi diventeranno il vero "living" della propria casa. Questi infatti sono gli angoli preferiti dove spesso si pranza e si cena in estate o ci si rilassa a legger un bel libro. E questi spazi non devono diventare un extra lavoro, dove tagliare, potare, innaffiare, seminare e perfino concimare tr...

erba sintetica | arredo giardino | erba sintetica decorativa | giardinaggio | giardini |

Pag: [1]

Valorizziamo la scuola, il progetto che avvicina gli alunni al mondo del marketing e della comunicazione

Gli alunni dell’istituto Guido Galli Plesso Bonetti si cimenteranno nella creazione di un piano marketing per un cliente immaginario Milano, Maggio 2019 - Cosa fanno una creativa e un’agenzia di comunicazione alle scuole elementari? Uniscono le forze per supportare la scuola nello sviluppo di un progetto innovativo per applicare creativamente la logica della matematica alla r (continua)

FotoFinder presenta la prossima generazione di sistemi per la diagnosi precoce del tumore della pelle

Un sistema di imaging intelligente e altamente automatizzato definisce i nuovi standard della diagnostica del tumore della pelle al 24° Congresso Mondiale di Dermatologia   Bad Birnbach (Germania), 23 maggio 2019 - FotoFinder Systems GmbH, uno dei principali produttori al mondo di sistemi di medical imaging per la dermatologia, annuncia il lancio di Bodystudio ATBM maste (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

I “Beauty claims” sono le attribuzioni riferite alla salute ed al benessere di cute ed annessi usate per promuovere cosmetici, alimenti ed integratori alimentari al fine di caratterizzarne la destinazione d’uso e le proprietà. Proprietà legate ad un’efficacia che trova ragione e supporto nella natura dei prodotti stessi e nei loro componenti, ma anche (continua)

Imprenditori con valori umani

Un imprenditore nel settore dell'imballaggio promuove i valori umani come sua iniziativa sociale. Anche questa settimana a provveduto a distribuire decine di opuscoli "La Via della felicità" Diffondere i principi fondamentali della vita per migliorare il mondo delle imprese. Alcuni imprenditori hanno deciso di sostenere la campagna "La Via della felicità" ed h (continua)