Home > Keyword : eredità cliccata 457 volte

Pag: [0]

A Ponte Milvio si continua la prevenzione alle droghe.

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dellassociazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli La Verit sulla Droga.Venerdi 31 Luglio ore 22,30 circa, Ponte Milvio:  luogo di incontro dei volontari che si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti  quei ragazzi che nelle ore nott (continua)

Un reading eroicomico sul Saracino a Casa Bruschi

Un reading eroicomico sul Saracino. Quando tre dame vinsero la Giostra il nome dellappuntamento in programma alle 21.15 di gioved 13 agosto che, ospitato dalla Casa Museo dellAntiquariato Ivan Bruschi, rappresenter unoccasione per ascoltare i versi in rima che il poeta Alberto Cavaliere dedic alla rievocazione storica cittadina. La serata, promossa dalla Fondazione Ivan Bruschi ammi (continua)

"Educare al bello" Siano -Villa Spinelli -galleria d'arte a cielo aperto