Home > Keyword : ernesto esposito cliccata 320 volte

Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!

Non è la scarpa di tutti i giorni, non è adatta a tutte le personalità e nemmeno a tutti gli equilibri (si, ce ne vuole abbastanza per camminare sui suoi tacchi vertiginosi), non passa certo inosservata con i suoi tre colori tutti fluorescenti. Questa scarpa ha diviso fin da subito l’opinione pubblica, non ce n’è. Tra chi la odia e la definisce una calzatura carnevalesca e chi se n’è innamorata alla follia e la trova “il top”, il punto in comune è che tutti la consideriamo senza dubbio una delle scarpe più audaci ...

sarenza it | scarpe | nuova collezione | ernesto esposito |

Pag: [1]

Test sierologico a Roma prenota presso uno dei Poliambulatori Korian Lazio