Home > Keyword : erogatori d acqua a rete idri cliccata 362 volte

Ad ogni luogo di lavoro il suo erogatore d’acqua a rete idrica: meno sprechi e acqua illimitata

Una delle cose più complicate da fare in inverno è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno, aspetto difficilmente perseguibile soprattutto in ufficio visto il poco movimento che solitamente si svolge. In molti, infatti, affermano che “si dimenticano di bere” o che non lo fanno perché è scomodo, ogni giorno, portarsi bottiglie e bottigliette sul posto di lavoro. In quest’ottica gli erogatori a rete idrica rappresentano la soluzione migliore, per avere sempre a disposizione acqua pura, naturale o gassata. Blu, azienda da ...

erogatori | acqua | fornitura ufficio | erogatori d acqua a rete idrica |

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi

Le Farmacie Comunali di Arezzo potenziano il servizio dei tamponi con l’attivazione di un nuovo sportello alla “Fiorentina”. Le evoluzioni della situazione sanitaria, unite alle disposizioni previste dall’ordinanza regionale sui tamponi di fine quarantena e di fine isolamento, hanno motivato un’ulteriore riorganizzazione delle attività e la previsione di investimenti per risorse umane e locali per (continua)

“Dispensa Stellata 2022” - Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP

“Dispensa Stellata 2022” -   Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP
Ogni anno nel mondo, secondo Fao, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, 931 milioni di tonnellate di cibo finiscono nella spazzatura, il 17% del totale. L’Italia dà il cattivo esempio, ne butta 65 kg, molto più della media europea (58kg) secondo l’ultimo Food Sustainability Index.Facendo i conti, tutto questo costa ad ogni famiglia quasi (continua)

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)