Home > Keyword : esquilino cliccata 49 volte

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere con maggiore serenità il proprio quotidiano: dal corretto uso delle serrature domestiche a come custodire  valori e documenti, dall’utilizzo sicuro dei mezzi di pagamento elettronici ...

Commissariato Esquilino | anps | Polizia di stato | webtvstudios | esquilino | Giuseppe Moschitta | Basilica di Santa Croce in Gerusalemme |

Pag: [1]

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

Bollicine mon amour Il Dorè del Vesuvio per brindare Al Fashion Week 2020 il Dorè per brindare...si può festeggiare senza le bollicine??? La magia delle bollicine del Dòrè, dalle colline del Vesuvio una flûte di cristallo, fredda e frizzante, che incanta e strega, un momento da ricordare, una pausa di allegria, che fa, delle bollicine, la primadonna della festa che vuole essere al centro del (continua)

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

IDROKINESITERAPIA – Poliambulatorio Sanem 2001 Roma

IDROKINESITERAPIA - Presso il Poliambulatorio Sanem 2001 è stato inaugurato il  nuovissimo reparto di IDROKINESITERAPIA con piscina riabilitativa. L’IDROKINESITERAPIA, o fisioterapia in acqua, è la riabilitazione basata sul movimento (kinesi) in acqua (idro) sfruttando l’effetto antidolorifico e decontratturante dell’acqua calda, unita alla semplicit&a (continua)

- Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.

Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.   Proseguono positivamente le attività formative del “Progetto MAGICA Benessere Giovani” che vede come Capofila il Comune di Mariglianella guidato dal Sindaco, Felice Di Maiolo, che ha come soggetti partner la Societ& (continua)

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche

Il rilancio del territorio al centro del protocollo di cooperazione siglato dal Gruppo CDP con Regione Marche: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottolinea il valore dell'iniziativa. Ancona: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo con Regione Marche Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ha fatto da cornice lo scorso 16 gennaio alla presentazione del protocollo di cooperazione sottoscr (continua)