Home > Keyword : etichetta LaPop cliccata 187 volte

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre

Bathala: il nuovo album di Riccardo Inge fuori venerdì 8 ottobre
Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Riccardo Inge pubblica il suo nuovo album dal titolo Bathala. Anni di canzoni racchiusi in un’opera che celebra il coronamento di un percorso musicale di una vita intera e dedicato a tutte le persone che hanno supportato l'artista durante la sua carriera. L'album è composto da 9 tracce originalitra le quali alcune già pubblicate in veste di singoli che hanno già raccolto un ottimo consenso di streaming su Spotify che su Youtube. "Il grazie più grande va alla persona che mi ha fatto appassionare per prima alla musica: mio padre. Fu quel ritrovo con la sua band storica di amici qu...

Riccardo Inge | musica | nuovo album | Bathala | etichetta LaPop |


L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre

L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Fuori ovunque il 17 Settembre
Esce il 17 Settembre L'impossibile, il nuovo singolo di OGNIBENE. Il cantautore modenese torna con una ballad romantica intima e profonda che tratta il delicato tema dell' amore non corrisposto. Il brano vede nuovamente la collaborazione con lo scrittore e paroliere di Latina Simone Pozzati, insieme al quale l'artista ha già pubblicato i singoli Come dovrebbero e Per un applauso (Etichetta LaPOP)L'impossibile è una ballad romantica nella quale trovare consapevolezza e dolcezza. - spiega OGNIBENE - Un'amore non corrisposto, la consapevolezza del proprio ruolo nel rapporto e la complessità di un universo emotivo che...

Ognibene | L impossibile | nuovo singolo | etichetta lapop | pressacom | musica |



Come dovrebbero, il nuovo singolo di OGNIBENE fuori il 9 aprile

Come dovrebbero, il nuovo singolo di OGNIBENE fuori il 9 aprile
Il 9 aprile torna OGNIBENE con Come dovrebbero Il 9 aprile torna OGNIBENE con Come dovrebbero, il nuovo singolo che racconta il bisogno di liberarsi da un senso di inadeguatezza, molto spesso legato alle nostre paure e insicurezze.Brano dalle sfumature rock, che ben descrive la guerra interiore vissuta dall’artista, Come dovrebbero si distingue dai precedenti lavori del cantautore emiliano, mantenendo però il suo tipico stile di scrittura tagliente e suggestivo.Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini – aggiunge OGNIBENE – Come ...

Ognibene | come dovrebbero | nuovo singolo | etichetta lapop | pressacom | musica |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Amedeo Alvino e la sua avventura "Estetica chirurgica"...

Amedeo Alvino e la sua avventura
Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e' nota la sua attivita' pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo...Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell'obesita'... Buongiorno amici del web, noi, dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche' intervistare il Personaggio piu' ritoccato d'Italia.Abbiamo avuto l'onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita', e' stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e' nota la sua attivita' pubblica imprenditoriale di Tat (continua)

-Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)La Repubblica Italiana con la legge n. 10 del 14 gennaio 2013, “Norme per lo sviluppo delle aree urbane”, riconosce il 21 novembre come “Giornata nazionale degli alberi” diretta alla promozione e alla conoscenza dell’ecosistema boschivo, ad incrementare il rispetto delle spec (continua)


UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!
L'UNCI di Gorizia ha tenuto una conferenza il g 25 novembre 2021 nella Giornata ONU dedicata contro la violenza alle donne Si è tenuta il giorno 25 novembre 2021 (Giornata ONU contro la violenza alle Donne) alle ore 18:00 presso il Centro Kulturni Lojze Bratuz  di Gorizia un incontro - dibattito sulla violenza di genere intitolato “…non ne avevo mai parlato prima…” organizzato dalla Sezione Provinciale di Gorizia dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia.Sono intervenuti oltre al Presidente della Sezi (continua)

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

 Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari
Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa. Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, u (continua)

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)