Home > Keyword : etichette indipendenti cliccata 260 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

Un ex tossicodipendente diventa un attivista contro la droga

Il padre lo abbandonò quando aveva 15 anni, e Jerry Ortega si ritrovo coinvolto in una gang, affogando i dispiaceri nella droga. Molto presto cominciò a spacciare il famigerato “Crystal Meth” (metanfetamine). Dopo essersi trasferito nello Utah iniziò a consumare 3 grammi di eroina al giorno. "Mi ero trasformato in qualcuno che ha poca considerazione per chiun (continua)

La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul lungomare di San Diego, California

Il tour mondiale dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology arriva anche in California, a San Diego. La tenda gialla dei Ministri Volontari è stata installata sul lungomare vicino alla USS Midway, la più grande destinazione turistica di San Diego, e al Balboa Park. La USS Midway, una portaerei in pensione, è ora un museo navale. Persone di ogni estrazione sociale hann (continua)

Cantare in Villa

Continuano le lezioni di Canto Gratuite per giovanissimi talenti Continuano settimanalmente a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology l’iniziativa rivolta ai più piccoli dal titolo Cantare in Villa, che vede due giornate dedicate alle lezioni gratuite per bimbi. L’iniziativa per i bimbi fino ai 7 anni si svolge ogni martedì dalle 16.30 alle 17.15. Men (continua)

Un regalo ai nonni delle case di riposo della Romagna

Un regalo ai nonni  delle case di riposo  della Romagna
  I volontari di Scientology della Romagna hanno iniziato la raccolta dei regali per gli ospiti delle case di riposo di Cesenatico e Cesena. Questo è il momento adatto alla sensibilizzazione di negozianti, mercanti e cittadini che venendo a conoscenza dell’iniziativa, come ogni anno, consegnano ai volontari i doni che verranno impacchettati e consegnati nelle strutture del (continua)

Quello che il pusher non ti ha detto

Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli. Presentiamo la Cocaina per prevenzio (continua)