Home > Keyword : evasione tassa di soggiorno cliccata 207 volte

Controllo sulla tassa di soggiorno: Il software PayTourist

Arriva il progetto "Comuni Pilota" della start-up italiana PayTourist per la lotta all'evasione della tassa di soggiorno. L'innovazione introdotta dal nuovo software consta in uno spider per la scansione dei booking online, tramite un algoritmo specifico, che analizza tutti i portali di prenotazione online alla ricerca delle seguenti informazioni: Lista dei soggetti inserzionisti online; Lista degli immobili adibiti ad attività di locazione turistica; Numero di giorni in cui gli immobili sono prenotati dai turisti; E molto altro ancora. Queste informazioni ...

imposta di soggiorno | evasione tassa di soggiorno | gestione tassa di soggiorno |

Pag: [1]

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!.

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Droga: programmi di prevenzione attraverso materiale informativo gratuito

I Volontari della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, sono impegnati a risolvere il problema droga in tutti i suoi differenti aspetti. Tra le loro attività vi sono apmie campagne pubbliche di informazione sui danni provocati dalle droghe, rivolte ad igni tipo di pubblico ma, in modo particolare ai giovani e bambini. A Firenze questi volon (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"