Home > Keyword : evening collection cliccata 208 volte

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite  di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017
Natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino fanno da sfondo alla nuova Evening Collection firmata Eles Italia. In un contesto di rara bellezza ecco apparire una contemporanea Anfitrite che esce dal suo palazzo d'oro nelle profondità marine. Questa è l’immagine che Silvia e Stefania Loriga hanno scelto per la loro nuova collezione di abiti da sera, affascinate dai molteplici mutamenti della natura di quei luoghi che evocano il trascorrere delle stagioni, anche quelle della vita, e che nelle stratificazioni del tulle e dell’organza nascondono sogni meravigliosi. E’ il desiderio di un’eleg...

eles italia | evening collection | spring summer 2017 | womenswear | accessories | fashion | glamour | made in Italy | abiti da sera | Anfitrite |

Pag: [1]

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

Andrea Barchiesi: dai Troll “disturbatori” alle reti “di attacco”

Andrea Barchiesi è tra i massimi esperti in Italia per la gestione e l'analisi della reputazione digitale. Di recente ha esaminato e spiegato il fenomeno dei Troll informatici, suddividendoli in diverse categorie a seconda del loro modo di agire e della loro pericolosità. Le tipologie di Troll in rete secondo Andrea Barchiesi L'esperto Andrea Barchiesi definisce i Troll informati (continua)

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)