Home > Keyword : event marketing cliccata 444 volte

Linkness partner tecnico dei 2night Awards per premiare i migliori locali della night life italiana!

Linkness è partner tecnico operativo di 2night per i 2night Awards 2011. I 2night Awards sono i premi assegnati ai locali di tutta Italia, votati, commentati e premiati direttamente da tutti quelli che vivono il mondo della notte. Le proposte di Linkness per la comunicazione web dell’evento 2night Awards hanno saputo coprire un vasto range di operazioni: dalla realizzazione del sito internet awards.2night.it all’integrazione con Facebook  per gestire le votazioni dei locali tramite i “like”, fino all’integrazione Facebook per gli altri partner comm...

web marketing | event marketing | comunicazione |

Pag: [1]

Il poliedrico artista Ivano Rota in mostra online curata da Elena Gollini

L'eclettico anticonformismo artistico del poliedrico Ivano Rota emerge appieno nella mostra online dal titolo volutamente provocante e provocatorio “Urlo al cielo la mia ignoranza!” inserita all'interno della piattaforma web a cura della Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha selezionato apprezzandone le componenti qualitative sostanziali e considerando quella di Rota un'arte per il sociale di no (continua)

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Opinioni dei clienti su Aquafarma

Opinioni dei clienti su Aquafarma I vantaggi dei dispositivi di AquafarmaLe opinioni di chi ha provato i dispositivi di Aquafarma sono tutte molto positive e parlano sia della praticità del loro utilizzo, del fatto che aiutano a risparmiare e anche della comodità e della sicurezza che infondono quando si ha la consapevolezza di bere acqua pura. Famiglie con bambini piccoliMolte sono le o (continua)

DANIELE FORTUNATO: “LE PRIME PAGINE” è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”

DANIELE FORTUNATO:  “LE PRIME PAGINE”   è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”
L’artista, già compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano l’inizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone d’autore, folk e smooth jazz.Il brano “Le prime pagine” è la fotografia che svela l’inizio del rapporto fra i due protagonisti di “Quel filo sottile”, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)

ARRIVA A NARDÒ “A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO”, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoledì 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nardò (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta… se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)