Home > Keyword : eventi a milano cliccata 51 volte

Al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS

In arrivo il 28 e 29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS, evento di riferimento per l'IoT in Italia. Dopo il successo della seconda IOTHINGS WEEK in maggio, Innovability continua il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si terrà il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.“Dopo un lungo periodo solamente on-line, che ci ha permesso di capire le dinamiche del digitale applicato agli eventi B2B, con questa edizione si riparte "ibridi" per rimanere così anche nel 2022, unendo i benefici del on-line con l'irrinunciabile presenza”, dichiara Gianluig...

eventi a tema iot | internet of things | eventi digitali | eventi phygital | eventi online | eventi a milano | trasformazione digitale | iot | 5G | startup |

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)

Disponibile in radio “late apology”, il nuovo singolo di OLIVER

È in radio e in digitale “late apology” il nuovo singolo di OLIVER con gli arrangiamenti di Roberto Gramegna e Ettore Gilardoni e la produzione di Vince Tempera (Zelda Music / Believe), brano acustico, di ispirazione brit-pop che esprime equilibrio assieme ad una melodia avvolgente con arrangiamenti minimalisti, ma estremamente carat (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.Giovedì 28 ottob (continua)