Home > Keyword : eventi culturali agosto 2016 cliccata 390 volte

Tendenze, mostra d'arte contemporanea nella fortezza Orsini di Sorano

L’associazione Tusciart Italia eventi e il Comune di Sorano con il patrocinio di: Regione Lazio, Città di Viterbo, Regione Toscana, Città di Grosseto, e con il sostegno delle Terme di Sorano Presentano Tendenze Mostra d’Arte Contemporanea a cura di Salvatore Enrico Anselmi A Sorano (Grosseto) in uno stupendo borgo medievale sovrastato da una possente rocca, alle propaggini della Maremma toscana tra Sovana e Pitigliano, sarà presentata la mostra Tendenze. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Tusciart Italia, Galleria Chigi e ...

Tendenze | mostra | collettiva | arte contemporanea | Sorano | Fortezza Orsini | eventi culturali agosto 2016 | Toscana |

Pag: [1]

Le Crisi Del Colle “Viola”

in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese   Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno. Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saran (continua)

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.    La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d&rsq (continua)

La Sicilia è tra le top 10 dei “52 Places to Go” del 2020

In questo articolo parleremo di un posto amato dai viaggiatori di tutto il mondo, la Sicilia. In una classifica del New York Times ha raggiunto la top ten dei 52 posti da visitare assolutamente nel 2020. Infatti la Sicilia è un luogo ricco di paesaggi naturali, cultura e storia invidiabili, e ospita al suo interno ben 7 patrimoni dell'UNESCO. Vista la sua fama e i traguardi raggiun (continua)

Proteggere casa costa tanto? Ecco le risposte che cerchi