Home > Keyword : eventi fano cliccata 352 volte

Gesine Arps, Mirabilia a Fano

Dopo essere stata presentata con successo alla prestigiosa Accademia delle Arti del Disegno di Firenze lo scorso giugno, la mostra monografica di Gesine Arps dal titolo “Mirabilia” sarà ospitata a Palazzo Bracci Pagani di Fano dal 3 dicembre 2017 al 13 gennaio 2018. Una mostra di grande pregio che l’artista tedesca dedica all’Italia “un Paese che abito e che mi abita da trent’anni” e con cui si presenta per la prima volta con una personale a Fano sua città d’adozione. Artista per eccellenza “visitata dai sogni”...

Pag: [1]

Le Crisi Del Colle “Viola”

in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese   Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno. Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saran (continua)

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.    La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d&rsq (continua)

La Sicilia è tra le top 10 dei “52 Places to Go” del 2020

In questo articolo parleremo di un posto amato dai viaggiatori di tutto il mondo, la Sicilia. In una classifica del New York Times ha raggiunto la top ten dei 52 posti da visitare assolutamente nel 2020. Infatti la Sicilia è un luogo ricco di paesaggi naturali, cultura e storia invidiabili, e ospita al suo interno ben 7 patrimoni dell'UNESCO. Vista la sua fama e i traguardi raggiun (continua)

Proteggere casa costa tanto? Ecco le risposte che cerchi