Home > Keyword : eventi vino 2013 cliccata 722 volte

Lugana Doc, 3 bicchieri del Gambero Rosso

La fine dell’estate e l’avvicinarsi dell’autunno sono un periodo di forte fermento per il mondo del vino. Anche i produttori di Lugana hanno salutato la fine della bella stagione con il bellissimo evento “Armonie senza Tempo” che quest’anno si è svolto nella suggestiva cornice di Desenzano del Garda (BS), riscuotendo sempre maggior successo e affluenza di pubblico. Dopo i festeggiamenti si è passati al duro lavoro della vendemmia, che per le cause climatiche dei mesi precedenti quest’anno è stata leggermente tardiva, con un’...

Pag: [1]

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che o (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)

Stefano Zambon Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato

Stefano Zambon  Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato
 Milano, 10 ott. (askanews) – Non solo le grandi imprese, quotate o meno, ma anche le medie, dovranno nel giro di due o tre anni adeguarsi all’era del Bilancio Integrato, cioè quella nuova forma di comunicazione aziendale che unisce informazioni economico-finanziarie a quelle riguardanti gli impatti economici, ambientali e sociali dell’attività d’impresa. (continua)

ALBA VITÆ: NEL MALANOTTE 2010 LA SOLIDARIETÀ DI AIS VENETO

AIS Veneto mette in vendita 700 magnum di Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze. Il ricavato sarà destinato a Oltre il Labirinto, fondazione che si occupa di persone affette da autismo   AIS Veneto rinnova il suo impegno nel sociale con la bottiglia di Alba Vitæ 2019, l'iniziativa benefica che ogni anno nel periodo natalizio si occupa di mettere in vendita una tiratura li (continua)

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore (continua)