Home > Keyword : evento b2b cliccata 363 volte

All’interno della due giorni di incontri del Global Marketing 2012, un importante approfondimento: IL “SOCIAL DAY”, un programma dedicato al Social Thinking e al Social Business

All’interno della seconda giornata dell’evento, giunto alla sua tredicesima edizione e fondato sugli appuntamenti one to one preselezionati e sulle conferenze, ci saranno una serie di incontri e laboratori incentrati sul concept di SOCIAL THINKING e SOCIAL BUSINESS. Questo è Global Marketing, edizione Anti-Crisi 2012. Il format dell’evento Global Marketing è studiato per sviluppare nuove relazioni commerciali, incontrare dirigenti e manager interessati a valutare potenziali nuovi fornitori, presentare la propria struttura e le migliori case histories al propr...

Pag: [1]