Home > Keyword : evoli festival cliccata 548 volte

EVOLI FESTIVAL 2014: VINCE MANUEL MOSCATI

Si è conclusa domenica 27 Luglio la terza edizione dell’”Evoli Festival”, festival della canzone italiana Città di Eboli, manifestazione ideata, organizzata e promossa dall’associazione di management ed eventi Asso Music Art; tre serate in musica, magistralmente condotte da un’affascinante Laura Freddi accompagnata da un cavaliere d’eccezione, Massimo Carrino. Dopo un lungo periodo di selezioni che hanno coinvolto tutta Italia sono stati 30 gli artisti scelti per le tre categorie (giovani – interpreti – inediti) ad aver avuto acces...

manuel moscati | xfactor | albania | critica | primo classificato | eboli | evoli festival | gatto panceri | marco armani |

I Ministri Volontari di Scientology attivi in viale Grigoletti

Pordenone. Domenica 27 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, favoriti dalla mattinata che ha presentato un clima molto gradevole, hanno dedicato qualche ora alla pulizia di una parte viale Grigoletti, via Ricchieri, via Nicoletta e del parco adiacente. Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianet (continua)

En Chapeau Party

L'Accademia Leonina nell'ambito delle attività Socio-Culturali a favore dei più bisognosi ha il piacere di invitare la S.V. alla serata di Gala "En Chapeau Party" che si svolgerà il giorno 9 ottobre alle ore 19.00 presso i locali di"In Villa Ricevimenti"  in via di  Affogalasino, 54 Roma.L'evento promosso congiuntamente alla Casa Ducale D'Este Orleans ha come unico scopo quello di f (continua)

Con lo chef Daniele Unione la cucina gourmet per una crociera

Vivere una emozione, un respiro vitale che nessuna mascherina può interrompere, una vera cucina “gourmet” per una magnifica crociera VIVERE UN’EMOZIONE IN MEZZO AL MARECon la cucina gourmet di Daniele Unione Vivere una emozione, un respiro vitale che nessuna mascherina può interrompere, una vera cucina “gourmet” per una magnifica crociera, fatta di ricette sane e gustose, sempre varie, da quelle semplici alle più elaborate ma che sempre  esaltano il gusto originario dei vari cibi, piatti a base di pesce e carne,&n (continua)

Gogaia è uscito il 25 settembre l’ep di esordio del progetto tra musica e sociale di Gaia Trussardi

Un ampio disegno che ha l’obiettivo di promuovere l’integrazione attraverso il linguaggio universale della musica.L’ep Gogaia è il primo progetto artistico di Gaia Trussardi che racconta una storia di integrazione in forma pop. Dopo la scrittura dei 5 pezzi, Gaia ha messo insieme un trio formato da lei e due artisti africani, Ezy Williams e Haruna Kuyateh, i quali partecipano e si integrano perfet (continua)

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology puliscono il parco di Via Allori

Il Parco di Via Allori, situato nel Quartiere 5 di Firenze, è stato ripulito dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology ieri mattina, domenica 27 settembre 2020. Fin dalla fondazione del loro corpo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology si sono presi l’impegno di mettersi al servizio delle loro comunità locali. A Firenze, i volontari hanno deciso di prendersi a cuore le sorti di un parco cittadino: si tratta dell’area verde che si affaccia su Via Allori, a Novoli, e che poi corre lungo la ferrovia. I parchi cittadini sono spesso frequenta (continua)