Home > Keyword : excelsa soave spumante brut cliccata 803 volte

Riondo in Giappone con “SOAVE by the GLASS” 14 settembre – 14 ottobre 2013

Il mese di settembre è ricco di appuntamenti per Cantine Riondo, che partecipa ad iniziative di promozione fino in estremo oriente: da sabato 14 settembre per un mese intero 100 tra ristoranti ed enoteche, assieme ai wine bar più trendy di Tokyo, promuoveranno il vino Soave con invito alla mescita e con l’allestimento di corner promozionali. Anche il Soave Riondo sarà protagonista dell’evento: i consumatori potranno degustare a scelta in questi locali la versione spumantizzata di questo grande vino (Riondo Excelsa Soave Spumante Brut), la versione con t...

CANTINE RIONDO: successi e premi a livello internazionale

Il 2013 porta gradite conferme della qualità dei prodotti di Cantine Riondo, riconosciuti nuovamente attraverso importanti premi soprattutto a livello internazionale. Alla seconda edizione della Selezione Internazionale Vini da Pesce svoltasi ad Ancona dal 15 al 17 maggio, Cantine Riondo ha conquistato due menzioni nella categoria Vini Spumanti Bianchi Metodo Charmat DOC con Prosecco DOC Spumante Extra Dry Castelforte e con Excelsa Soave DOC Spumante Brut Castelforte e una menzione nella categoria Vini Bianchi Secchi Tranquilli DOC con Riondo Excelsa Soave DOC 2012. All’ultima e...

EXCELSA SOAVE SPUMANTE BRUT RIONDO: le sensazioni uniche dell’uva Garganega.

Il piacere di un buon bicchiere di bollicine in vari momenti della giornata è ormai divenuto una consuetudine. Proprio per questa ragione Cantine Riondo, realtà veronese nata nel 1999 e facente parte del Gruppo Collis, ha puntato anche alla produzione di spumanti freschi e fruttati. Excelsa Soave Spumante è un brut ricavato da uva Garganega delle colline dell’est veronese, note per le loro origini vulcaniche. La materia prima legata ad un metodo di rifermentazione Charmat e una giusta maturazione portano ad un prodotto che soddisfa i palati più esigenti delle...

cantine riondo | excelsa soave spumante brut | gruppo collis | ufficio stampa jit | uva garganega | vino | vino soave |

Pag: [1]