Home > Keyword : fabbrica vetro cliccata 478 volte

Natale magico nella Fornace tra arte e vetro. Seguso Xmas Xperience

Nella magia della Fornace Seguso a Murano, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 dicembre (ore 10 -18), prima di Natale 2012, si svolge la Seguso Xmas Xperience, mercatino di Natale con occasioni fino all’80% di sconto! La Seguso Xmas Xperience è nata per entusiasmare grandi e piccini, far tornare tutti bambini, far vivere l’emozione di entrare in una fornace autentica e carica di magia, quasi fosse la fabbrica di Babbo Natale al Polo Nord, impegnata a creare tutti i doni per la sera di Natale. Seguso Xmas Xperience è un piccolo viaggio nel tempo, un percors...

Pag: [1]

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo

“One of Those Nights”, nuovo singolo di Raip, parla di due persone che scappano dalla realtà quotidiana, dallo stress e dai guai per andare alle Hawaii e godersi la vita sotto una palma con un drink in mano e a fare festa. Il brano vuole infatti trasmettere leggerezza e trascinare chi ascolta in un atmosfera estiva e frizzante. Elio Cusumano in arte Raip è nato il 12 (continua)

E' uscito "Sakè", la passione di Cincilla

E' uscito
  E' uscito il nuovo singolo di Pietro Milella, in arte CINCILLA. "Siamo noi a dare un senso al mondo, non il contrario". In un mondo che non lascia tempo alle persone di dare un valore alle cose a volte si corre il rischio di perdersi: il brano “Sakè” invita a vivere il mondo come si vuole, senza perdersi dietro alle congetture degli altri e vivendo ogni mome (continua)

Coronavirus e bollette: costi in calo, ma non per tutti

A causa del Coronavirus, che ha costretto allo stop di molte attività economiche, il costo delle materie prime legate all’elettricità e al gas sta diminuendo sensibilmente; questo però, come evidenziato da Facile.it, non si traduce automaticamente in un alleggerimento delle bollette energetiche. Sono molti gli italiani che, al contrario, anche a causa dell’obbligo (continua)

#oggiioesco. Esco sulle ali della musica

Il giovane siciliano Salvatore Sabatino rimasto a Milano continua viaggiare dalla sua terra grazie alla musica. Mentre il Premier annuncia che la quarantena non è finita, c’è chi esce ugualmente. E lo fa annunciandolo sui suoi canali social.  #oggiioesco scrive Salvatore Sabatino, esco sulle ali della musica.  Con il suo pianoforte Salvatore continua viaggiare da (continua)