Home > Keyword : fabrizio sansoni cliccata 342 volte

Tra sostanza, contenitore e/o imballaggio "Good design, food design. Design meets food”

Tra sostanza, contenitore e/o imballaggio
“Conversazioni sulla creatività”: ce ne parlano Fabrizio Sansoni, food stylist, designer & chef e Francesca Meana, paper designer. L’Associazione GIFASP e Arclinea, in collaborazione con INTERNI – Mondadori, sono stati i promotori di una conversazione-showcooking che ha visto la suggestiva partecipazione dei due giovani talenti milanesi Sansoni e Meana Uno Showcooking – Talk con al centro una  ‘Orange Experience’, cioè l’arancia, “un oggetto in cui si riscontra l’assoluta coerenza tra forma, funzione e cons...

Dalla sostanza al packaging: “Good design, food design” al centro di una conversazione e di uno showcooking sulla creatività il 22 giugno 2015 in corso Monforte 28 a Milano

In “Good design, food design - Design meets food” le mani diventano il fatto centrale – durante lo speaking i due oratori lavorano –: è un evento-origami costruito con ritualità e in tempo reale. Organizzato da GIFASP in collaborazione con Arclinea e la rivista Interni, si svolgerà lunedì 22 giugno 2015 alle ore 19, presso il Centro Cucine Arclinea di corso Monforte 28 a Milano In occasione di Expo Milano 2015, all’interno del format “Design meets food, Milano meets the world - Conversazioni sulla creatività” pro...

Pag: [1]