Home > Keyword : famiglie bisognose cliccata 135 volte

PADOVA SOLIDALE PER IL NATALE DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Padova, in questi giorni, come per tradizione la città si veste di Natale ed avvolge i cittadini in un’atmosfera piena di calore, simpatia e spirito di fratellanza.  Luminarie, banchetti, mercati e diverse iniziative di volontariato si trovano in ogni angolo della città. In questi giorni, nel centro cittadino sono presenti anche i volontari dell’associazione La via della felicità con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della nostra città. L’iniziativa che continua da oltre 20 anni, ha lo scopo di far s...

Natale | famiglie padovana | famiglie bisognose | case di riposo | la via della felicità | aiuto | L Ron Hubbard | Padova | cittadini | buon senso | morale |

Pag: [1]

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?

Eccoci come di ogni mercoledì al terzo episodio della rubrica "storie di campioni". Oggi parliamo di Theo Hernandez, uno dei giocatori più amati del calcio italiano e non solo. Theo, giocatore carismatico ma dal trascorso difficile. Voi cosa ne pensate ?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................ (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

RIPULITA LA LITORANEA DI PONENTE DI BARLETTA